Tafano Montano Riders

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passatore73

Biker tremendus
Ci abbiamo preso gusto :-), perciò per giovedì sera l'idea è questa:
ritrovo SCassiano per iniziare a pedalare alle 19.30
si sale a Ca' di Malanca
(se ne abbiamo voglia si va fino a Croce Daniele facendo all'andata il piccolo ma divertente single track in discesa e al ritorno eventualmente il tecnico 505)
si scende a MColombo e poi giù fino a SCassiano

Dovrebbe essere un giro abbastanza veloce (direi attorno alle due ore):
- intero sono 19km e 750m di dislivello
- se evitiamo di andare a Croce Daniele sono 14km e meno di 600m

Per adesso siamo io e Naldone.
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
esperienza davvero favolosa quella di ieri sera e non vedo l'ora di ripeterla!!!

Per domani però passo purtroppo,ho promesso a Mattia che lo avrei portato in piscina ... :omertà:


Però per la prossima metto già le mani avanti e mi prenoto! :celopiùg:
 

mac10it

Biker popularis
12/6/12
69
0
0
38
Lugo (RA)
www.goproaround.me
Ciao,
domenica (se non piove) pensavo di andare su al Tramazzo con la fidanzata. Ha una mountain bike front e volevamo fare un giretto semplice (non i percorsi tipo 565 ecc...)
mi sapete consigliare se c'è qualche giro da fare?
La ragazza del rifugio diceva che andando su c''è poi una discesa che arriva fino a un paesotto di 4 casa che rimane + in basso rispetto al lago.. poi c'è una salita da fare per tornare al rifugio... qualcuno l'ha mai fatta?

Grazie,
Mac
 

M O V

Biker superioris
Ciao,
domenica (se non piove) pensavo di andare su al Tramazzo con la fidanzata. Ha una mountain bike front e volevamo fare un giretto semplice (non i percorsi tipo 565 ecc...)
mi sapete consigliare se c'è qualche giro da fare?
La ragazza del rifugio diceva che andando su c''è poi una discesa che arriva fino a un paesotto di 4 casa che rimane + in basso rispetto al lago.. poi c'è una salita da fare per tornare al rifugio... qualcuno l'ha mai fatta?

Grazie,
Mac

si,potete fare l'anello stando sempre sulla strada ghiaiata,è un pò lunghetto però..cmq è questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4630
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Domattina io Reno e Danilo pensavamo di fare il crinale dei cacciatori

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3437133&postcount=10

ma vista la scarsità di gamba e il caldo che si preannuncia volevamo partire da Lago ponte tagliando la parte la lutirano.....

Quindi:
Lago ponte
colle tramazzo
553 cozzo del diavolo (a spinta?)
m.te bruno
crinale dei cacciatori
ponte valle
559
poi invece di scendere verso lutirano si riprende il 553 a risalire verso il colle
innesto 557
Lago ponte

che ne pensate?

:nunsacci:
 

passatore73

Biker tremendus
Ciao,
domenica (se non piove) pensavo di andare su al Tramazzo con la fidanzata. Ha una mountain bike front e volevamo fare un giretto semplice (non i percorsi tipo 565 ecc...)
mi sapete consigliare se c'è qualche giro da fare?
Quoto MOV. Se vuoi evitare i sentieri tecnici, non credo ci siano altre alternative.

La ragazza del rifugio diceva che andando su c''è poi una discesa che arriva fino a un paesotto di 4 casa che rimane + in basso rispetto al lago.. poi c'è una salita da fare per tornare al rifugio... qualcuno l'ha mai fatta?

Grazie,
Mac
La salita da fare per tornare al rifugio non è altro che la strada stessa che sale al lago!!!! :-)
 

passatore73

Biker tremendus
Domattina io Reno e Danilo pensavamo di fare il crinale dei cacciatori

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3437133&postcount=10"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3437133&postcount=10"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3437133&postcount=10[/URL][/URL][/URL]

ma vista la scarsità di gamba e il caldo che si preannuncia volevamo partire da Lago ponte tagliando la parte la lutirano.....

Quindi:
Lago ponte
colle tramazzo
553 cozzo del diavolo (a spinta?)
m.te bruno
crinale dei cacciatori
ponte valle
559
poi invece di scendere verso lutirano si riprende il 553 a risalire verso il colle
innesto 557
Lago ponte

che ne pensate?

:nunsacci:
559 mai fatto ne a salire ne a scendere...

il cozzo del diavolo dal tramazzo saranno 10 minuti di spinta, non di più......:duello:
più altri 10minuti (o meno :nunsacci:) tra Cozzo del Diavolo e a MBruno
comunque tra tutto, niente di chè
 

passatore73

Biker tremendus
559 mai fatto ne a salire ne a scendere...

559 mai fatto!!!ahahahah che ridere il passatore!!!

BRAVI CHE VI SIETE FATTI UNA NOTTURNA!!QUANDO LA PROSSIMA?
:smile::smile::smile:
ti giuro che è stata una gag involontaria...
chiaramente Pirpa (ed io) ci riferivamo al 549 che da Ponte della Valle si collega al 553
:smile::smile::smile:

La prossima notturna la facciamo quando torno dalle ferie (il 2 settembre), così avete tutto il tempo di comprare le luci :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo