Tafano Montano Riders

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
e aggiungo che ora bisogna fare una tessera dell'associazione culturale per mettere piede nel rifugio... a me l'hanno fatta l'altra volta x poter mangiare una fetta di torta(!!!!!) ...sto giro hanno detto che finché i miei soci non facevano la tessera non potevano dargli i panini (gia belle che pronti)... e qui chiudo sulla nuova gestione!
dovremmo trovarci un buon ristorante a tredozio!

Stai scherzando?!
 

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Anche noi abbiamo dovuto fare la tessera se no ciccia, è gratuita, ma in effetti ho storzato il naso anche io la prima volta, sembra un centro sociale vecchio stampo messa cosi, ma va bè amen, mi mangio i cappelletti della nonna la prossima volta va la!!
 

filo29

Biker popularis
14/3/11
98
0
0
faenza
Visita sito
beh ma adesso devono poi anche durare.........non è un autogrill sulla a 14......dopo le menate fricchettone iniziano a ruzzolare giù per il monte collina.........belli i vostri commenti.....
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
Fricchettoni ieri pomeriggio per me e umbi ci sono stati dei gasamenti nel pistino dh di castel del rio!!
Se riuscissimo ad organizzare una giornata tutti insieme e fare solo delle discese vi cavereste tutti quanti delle voglie!!!!!
 

filo29

Biker popularis
14/3/11
98
0
0
faenza
Visita sito

voglio dire che se quelli del rifugio hanno manie strane.......non mi sembra il momento ne il posto per far tanto gli chic.......cose del genere non vendiamo cocacola.......rischiano di avere un prezzo, quello è un posto da azdorina romagnola che ha il matterello in mano 10 ore al giorno.
e i vostri commenti rispecchiano questa cosa.....tutto qua.
Ciao
 

filo29

Biker popularis
14/3/11
98
0
0
faenza
Visita sito
Fricchettoni ieri pomeriggio per me e umbi ci sono stati dei gasamenti nel pistino dh di castel del rio!!
Se riuscissimo ad organizzare una giornata tutti insieme e fare solo delle discese vi cavereste tutti quanti delle voglie!!!!!

bellissima la dh li, è molto scorrevole, da fare con bici enduro è una figata, se organizzate una giornata li, sentiamoci, ho un amico di forli con ducatone col cassone, e qualcosa può venire fuori, ciao.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
castel del rio è sempre bello per tutti, non so quale delle 2 piste avete fatto, ma la nuova quasi tutta in flow spacca di peso io ci giro anche con il rigido piò o meno alla stesse velocità della bici da enduro, e i salti sono tutti molto piccoli, mentre la vera DH quella vecchia è un po' più scassata più tecnica e con salti più interessanti secondo me. sabato andiamo a pulire perciò occhio a chi gira che noi siamo in mezzo.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
bellissima la dh li, è molto scorrevole, da fare con bici enduro è una figata, se organizzate una giornata li, sentiamoci, ho un amico di forli con ducatone col cassone, e qualcosa può venire fuori, ciao.

Anch'io ho un "amico" di forlì con un furgone girigio su cui ci stanno 4/5 bici.........:smile::smile:

Giovedì sera con i miei compagni di merende si pensava di andare a fare ca petriccio a Premilcuore e poi bruschetta dal baffo a predappio...........:cucù:
 

M O V

Biker superioris
voglio dire che se quelli del rifugio hanno manie strane.......non mi sembra il momento ne il posto per far tanto gli chic.......cose del genere non vendiamo cocacola.......rischiano di avere un prezzo, quello è un posto da azdorina romagnola che ha il matterello in mano 10 ore al giorno.
e i vostri commenti rispecchiano questa cosa.....tutto qua.
Ciao

facciano mò loro..io ho sempre avuto dietro sia cibo che bere e cmq non è che ci sia poi neanche chissà cosa di casereccio li da loro..se ci fosse mia mamma gli farebbe vedere:sbavon: e molti qui in questo forum lo sanno eheheh
 

M O V

Biker superioris
Fricchettoni ieri pomeriggio per me e umbi ci sono stati dei gasamenti nel pistino dh di castel del rio!!
Se riuscissimo ad organizzare una giornata tutti insieme e fare solo delle discese vi cavereste tutti quanti delle voglie!!!!!

beh io filo lo dissi già allora dopo che ci andammo io e te ma non si gasarono molto..cmq io per castel del rio ci sono e da quel che ho letto da jack11 c'è una pista nuova?
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Anch'io ho un "amico" di forlì con un furgone girigio su cui ci stanno 4/5 bici.........:smile::smile:

Giovedì sera con i miei compagni di merende si pensava di andare a fare ca petriccio a Premilcuore e poi bruschetta dal baffo a predappio...........:cucù:
Mhhh interessante proposta a che ora pensate di partire? Intendo da forlì...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
beh io filo lo dissi già allora dopo che ci andammo io e te ma non si gasarono molto..cmq io per castel del rio ci sono e da quel che ho letto da jack11 c'è una pista nuova?

Non è una pista, è un sentiero nuovo più in alto della partenza della DH.
Sarà una delle PS dell'enduro di Castel del rio è ricca di sponde, salti e un tratto di pietraia finale.
Sbuca praticamente a 300 metri dall'imbocco della DH!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Mhhh interessante proposta a che ora pensate di partire? Intendo da forlì...

Dopo le 18 (Reno esce dal lavoro) ma non tardissimo in modo da essere a bruschettare ad un ora decente!

Non è una pista, è un sentiero nuovo più in alto della partenza della DH.
Sarà una delle PS dell'enduro di Castel del rio è ricca di sponde, salti e un tratto di pietraia finale.
Sbuca praticamente a 300 metri dall'imbocco della DH!

Fantastico....quindi si potrebbero raccordare?!?!!?

:freeride:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
certo sono fatte apposta fare prima il pistino e poi dopo 300mt di asfalto la DH dall'alto. se furgonate un tratto verso monte la fine è comunque da pedalare. ma ci si riesce anche con le bici da DH a pedalarlo.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
giovedì vado per la seconda volta a girarci il video del pistino con un mio amico, e per il fine settimana sarà pronto, ed è il video publicitario della gara di enduro di castel del rio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo