Tafano Montano Riders

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passatore73

Biker tremendus
Sì, mi era arrivato! Volevo sapere solo come ve la siete passata!
Gran bel giro. Peccato che nella discesa di MColombo, il secco eccessivo abbia reso il terreno sabbioso e polveroso che ha portato su tutti i sassi (che già ci sono lo stesso...).
Il meglio è stato quando siamo andati al bar a farci una birra: la gente del bar ci ha fatto i complimenti per aver visto le luci venir giù da lassù.

Appena ho un po' di tempo metto due foto. :celopiùg:

edit... intanto che aspetto Mic, anticipo due foto (purtroppo non sono venute un granchè)... poi arriveranno le altre


Notturna MTB SCassiano

Veduta sulle montagne
20120823200935.jpg



Mic
20120823200958.jpg



Lungo il cammino occore stare attenti: si possono incontrare tipi poco raccomandabili
20120823201040.jpg



Arrivo a Ca di Malanca, ormai è buio
20120823203018.jpg



La luna già in cielo
20120823203045.jpg



Mic nella discesa di Monte Colombo
20120823220047.jpg


s.gif
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Per un giretto tranquillo con la ragazza forse ti conviene restare sulla forestale, perche' una volta che imbocchi i sentieri comunque qualche piccolo passaggio tecnico lo trovi comunque..per variare potreste lasciare la macchina ad isola ( il gruppetto di case che vedi a sinistra poco prima di entrare nel parco) e salire in cima al tramazzo proseguendo dritti da li. E' un po' piu faticosa ma molto molto bella a mio parere, sopratutto nella parte finale.
 

M O V

Biker superioris
riposto per Mac forse non l'ha letto...

Originalmente inviato da mac10it
Ciao,
domenica (se non piove) pensavo di andare su al Tramazzo con la fidanzata. Ha una mountain bike front e volevamo fare un giretto semplice (non i percorsi tipo 565 ecc...)
mi sapete consigliare se c'è qualche giro da fare?
La ragazza del rifugio diceva che andando su c''è poi una discesa che arriva fino a un paesotto di 4 casa che rimane + in basso rispetto al lago.. poi c'è una salita da fare per tornare al rifugio... qualcuno l'ha mai fatta?

Grazie,
Mac

si,potete fare l'anello stando sempre sulla strada ghiaiata,è un pò lunghetto però..cmq è questo:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4630[/URL]
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
riassumo oggi al crinale dei cacciatori con due aggettivi....

torrido
polveroso

pollice verso per il rifugio lago ponte...ok che adesso siete una associazionefreakculturale ma non si può negare un piatto di pasta a 4 poveri biker affamati e poi sentire venire dalla cucina odore di ragù .... buuuuuuu!
 

passatore73

Biker tremendus
riassumo oggi al crinale dei cacciatori con due aggettivi....

torrido
polveroso
ma la discesa è divertente???
e la risalita dal 553 è umana???
il giro vale la pena???
la gente vogliono sapere

pollice verso per il rifugio lago ponte...ok che adesso siete una associazionefreakculturale ma non si può negare un piatto di pasta a 4 poveri biker affamati e poi sentire venire dalla cucina odore di ragù .... buuuuuuu!
si ma era sicuramente un ragù biodinamico :il-saggi::smile:


cosa consigli?dove comprarla?
hai un pm
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
riassumo oggi al crinale dei cacciatori con due aggettivi....

torrido
polveroso

pollice verso per il rifugio lago ponte...ok che adesso siete una associazionefreakculturale ma non si può negare un piatto di pasta a 4 poveri biker affamati e poi sentire venire dalla cucina odore di ragù .... buuuuuuu!

Ma che cavolo dici?!?!
Che brutto, mi stanno scendendo sempre di piu', appena arrivati sembravano partire col piede giusto.. E pensare che i due vecchietti di prima erano pronti a buttarti giu i tortelli al ragu' a qualsiasi pra del giorno... Maledetti radical chic!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Ma che cavolo dici?!?!
Che brutto, mi stanno scendendo sempre di piu', appena arrivati sembravano partire col piede giusto.. E pensare che i due vecchietti di prima erano pronti a buttarti giu i tortelli al ragu' a qualsiasi pra del giorno... Maledetti radical chic!

Vedi Andrea se lo prendevi tu in gestione...:smile:
Scherzi a parte, non capisco questi integralismi, soprattutto in un rifugio, a me non piace la cocacola ergo non la vendo....mah
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Purtroppo le persone improntate su una cultura radicalmente freak-no global-radical chic, tendono a porre dei paletti che avrebbero senso ok,ma in un centro sociale,non in un rifugio come casa ponte.
E che cacchio, se vado in un posto simile con i bambini non posso avere la sola scelta di birre artigianali e sidro di mele... Oppure, vuoi farti una roba cosi' in mezzo ai monti, apriti una comune.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Purtroppo le persone improntate su una cultura radicalmente freak-no global-radical chic, tendono a porre dei paletti che avrebbero senso ok,ma in un centro sociale,non in un rifugio come casa ponte.
E che cacchio, se vado in un posto simile con i bambini non posso avere la sola scelta di birre artigianali e sidro di mele... Oppure, vuoi farti una roba cosi' in mezzo ai monti, apriti una comune.

Ti quoto al 100%
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
e aggiungo che ora bisogna fare una tessera dell'associazione culturale per mettere piede nel rifugio... a me l'hanno fatta l'altra volta x poter mangiare una fetta di torta(!!!!!) ...sto giro hanno detto che finché i miei soci non facevano la tessera non potevano dargli i panini (gia belle che pronti)... e qui chiudo sulla nuova gestione!
dovremmo trovarci un buon ristorante a tredozio!
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
Domani pomeriggio ore 13 circa partenza zona lugo/bagnacavallo/faenza ancora da decidere per pomeriggio mtb!
Non sappiam ancora che fare.chi c è si aggreghi o scriva qua..domani mattina vedo di controllare se c è qualche partecipante.ciao
 

M O V

Biker superioris
e aggiungo che ora bisogna fare una tessera dell'associazione culturale per mettere piede nel rifugio... a me l'hanno fatta l'altra volta x poter mangiare una fetta di torta(!!!!!) ...sto giro hanno detto che finché i miei soci non facevano la tessera non potevano dargli i panini (gia belle che pronti)... e qui chiudo sulla nuova gestione!
dovremmo trovarci un buon ristorante a tredozio!

bah non commento..meglio portarsi il cibo da casa come ho sempre fatto..

cmq mi stò gasando per le notturne..come mai sul sito magicshine italia non c'è il mega faretto da 3600 lumen e invece in quell'altro sì???

http://www.magicshineitalia.it/

http://www.magicshineuk.co.uk/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo