Tafano Montano Riders

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passatore73

Biker tremendus
Mi hanno appena chiamato dal rifugio Casa Ponte: i nuovi gestori sono molto in ansia e preoccupati perchè questa settimana non ci hanno ancora visto. :rosik: :smile:
Li ho subito tranquillizzati e li ho informati che alle 19 saremo al lago per una ehm ...serale :-) .
La prima ci sarà luce, poi col buio io e Pirpa abbiamo la MagicShine, Bluesbro invece ha una candela e comunque confida nella luna piena.

Io e Andrea siamo praticamente vergini di notturne, se riusciamo a sopravvivere, la prossima si osa un Tiravento. :!:

Stasera ore 19 Lago Ponte per 2/3 salite/discese magari meccanizzando la prima!
assolutamente si!!!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Mi hanno appena chiamato dal rifugio Casa Ponte: i nuovi gestori sono molto in ansia e preoccupati perchè questa settimana non ci hanno ancora visto. :rosik: :smile:
Li ho subito tranquillizzati e li ho informati che alle 19 saremo al lago per una ehm ...serale :-) .
La prima ci sarà luce, poi col buio io e Pirpa abbiamo la MagicShine, Bluesbro invece ha una candela e comunque confida nella luna piena.

Io e Andrea siamo praticamente vergini di notturne, se riusciamo a sopravvivere, la prossima si osa un Tiravento. :!:


assolutamente si!!!

Tiravento? e quando? facciamo giovedì?:smile:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
No, però se ti va qualcosa di veloce, io pensavo subito dopo il lavoro di andare un'oretta a MPaolo per provare una paio di rampe, giusto per farmi male prima di partire per le vacanze (sgrat sgrat)!!! :scassat:

PS fuori da Casa Ponte hanno messo un cartello con scritto "NON ABBIAMO COCA COLA" :omertà: :-)

Adesso la nuova gestione è moooolto più freak!!!



2 Domeniche fa ero su con la famiglia e mia figlia voleva il gelato....ma niente.....abbiamo ripiegato su una torta al cioccolato da pauuura!!!!

:il-saggi:

PS Peccato per la cameriera che c'era prima........
 

passatore73

Biker tremendus
Adesso la nuova gestione è moooolto più freak!!!



2 Domeniche fa ero su con la famiglia e mia figlia voleva il gelato....ma niente.....abbiamo ripiegato su una torta al cioccolato da pauuura!!!!

:il-saggi:

PS Peccato per la cameriera che c'era prima........
beh, sono gemellati con Pian Baruccioli :il-saggi:
confermo: anch'io le ultime volte ho preso la torta e spaccava!!!!!!!!
 

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
Adesso la nuova gestione è moooolto più freak!!!



2 Domeniche fa ero su con la famiglia e mia figlia voleva il gelato....ma niente.....abbiamo ripiegato su una torta al cioccolato da pauuura!!!!

:il-saggi:

PS Peccato per la cameriera che c'era prima........

Bastardi!
Questa me la sarei fatta volentieri....intendo la serale... :omertà:
 

passatore73

Biker tremendus
ma che figata la notturna!
Si, fantastica la notturna!
Assolutamente da ripetere con la luna piena, ieri sera il cielo era completamente nero ma pieno di stelle.
Fatti 557 + 565 + 559.

20120821203727.jpg


20120821220824.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo