Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Sono tre settimane che non pedalo... perciò ci vuole un giro che permetta di allungare o tagliare a seconda di quando scoppio. :medita:
Il Tramazzo andrebbe proprio benone ma si npuò fare anche altro.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!:rosik::paur::smile:
Però se viene anche ZioTeddy lo accontentiamo e lo portiamo a fare il 559. :-)

ps prima o poi riuscirò a postare sul forum una foto dello ZioTeddy sul ripidone del 559 e allora sarà non foto del giorno ma foto della settimana!!! :-x

ps2 ti prego Mic vieni con le Proflex!!!!!!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
ps prima o poi riuscirò a postare sul forum una foto dello ZioTeddy sul ripidone del 559 e allora sarà non foto del giorno ma foto della settimana!!! :-x
Ari-Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! !!:rosik::paur::smile:
Dai ci stò! Non questo giovedì, ma appena riesco vengo a fare quel coso in quel posto (non lo dico se no divento schizzofrenico...:smile:)!:smile:
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Ciao Angelo!
Visto il tempo ci sembrava poco intelligente rischiare, abbiamo così optato per andare a Corniolo! Gran giornata, qualche goccia alla mattina ma per il resto si stava alla grande.
Il fosso delle Cerrete è ora il mio sentiero preferito! (In condizioni asciutto/leggermente umido).
Ciaoo!
 

passatore73

Biker tremendus
Ciao Angelo!
Visto il tempo ci sembrava poco intelligente rischiare, abbiamo così optato per andare a Corniolo! Gran giornata, qualche goccia alla mattina ma per il resto si stava alla grande.
Il fosso delle Cerrete è ora il mio sentiero preferito! (In condizioni asciutto/leggermente umido).
Ciaoo!
Oh grandi!!! :celopiùg:
Spero di rifarlo prima o poi: la volta scorsa non me lo sono goduto molto perchè dopo il Sentiero della Libertà ero proprio cotto. :specc:
La prossima volta mi farò le due ps della EBC oppure lo accoppio con un Lavacchio meccanizzato (che è meglio! [cit.]). :il-saggi:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Ciao Angelo!
Visto il tempo ci sembrava poco intelligente rischiare, abbiamo così optato per andare a Corniolo! Gran giornata, qualche goccia alla mattina ma per il resto si stava alla grande.
Il fosso delle Cerrete è ora il mio sentiero preferito! (In condizioni asciutto/leggermente umido).
Ciaoo!
Bravi, avete fatto anche il crinale delle vacche?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo