Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Qualcuno è impegnato giorno e notte tra lavoro al lavoro e lavoro alla festa...
Qualcuno si è dato al kayak in attesa che passi la calura...
Qualcuno è perso tra versi e rime...
Qualcuno è concentrato sugli esami...
Qualcuno si è smarrito lungo il cammino...
Qualcuno si è smarrito appena dopo un paio di passi...
Qualcuno ha giustamente voglia di farsi un po' di cazzi suoi...

Io purtroppo sono solo a metà della mia astinenza forzata, e nel frattempo mi consolo guardando (con un po' di invidia :rosik:) i bellissimi report di Naldone e Barto o le foto su FB di ZioTeddy.
Però già penso a sabato 22 quando finalmente potrò riprendere la bici... beh dopo tanto tempo il primo posto che mi viene in mente non può che essere il Tramazzo :loll:
Ce la facciamo ad organizzare una bella reunion? :richiamo_papere: :free:
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
grande engel carichi per il tuo rientro..nel frattempo ci si vedrà probabilmente da stasera alla festa della birra..

AVVISO PER TUTTI!!!
MARTEDI 24 LUGLIO:spetteguless:IO UMBERTO E FABIO E NN SO CHI SI VA A SESTOLA QUUINDI :nunsacci: CHIUNQUE VOLESSE VENIRE SI ORGANIZZI CON LAVORO..CAXXI SUOI ECC ECC CHE SI VA!!!
GIORNATA DI SOLEE DISCESEEE AMICI!!
DAAAJE:up:
 

M O V

Biker superioris
Qualcuno è impegnato giorno e notte tra lavoro al lavoro e lavoro alla festa...
Qualcuno si è dato al kayak in attesa che passi la calura...
Qualcuno è perso tra versi e rime...
Qualcuno è concentrato sugli esami...
Qualcuno si è smarrito lungo il cammino...
Qualcuno si è smarrito appena dopo un paio di passi...
Qualcuno ha giustamente voglia di farsi un po' di cazzi suoi...

Io purtroppo sono solo a metà della mia astinenza forzata, e nel frattempo mi consolo guardando (con un po' di invidia :rosik:) i bellissimi report di Naldone e Barto o le foto su FB di ZioTeddy.
Però già penso a sabato 22 quando finalmente potrò riprendere la bici... beh dopo tanto tempo il primo posto che mi viene in mente non può che essere il Tramazzo :loll:
Ce la facciamo ad organizzare una bella reunion? :richiamo_papere: :free:

io appartengo alla voce n.2 e poi aggiungerei "Qualcuno si è dimenticato del forum"
 

passatore73

Biker tremendus
grande engel carichi per il tuo rientro..nel frattempo ci si vedrà probabilmente da stasera alla festa della birra..

AVVISO PER TUTTI!!!
MARTEDI 24 LUGLIO:spetteguless:IO UMBERTO E FABIO E NN SO CHI SI VA A SESTOLA QUUINDI :nunsacci: CHIUNQUE VOLESSE VENIRE SI ORGANIZZI CON LAVORO..CAXXI SUOI ECC ECC CHE SI VA!!!
GIORNATA DI SOLEE DISCESEEE AMICI!!
DAAAJE:up:
Interessante!!!
Per una volta mi piacerebbe provare il bikepark e vedere l'effetto che fa.
La vedo dura ma farò il possibile per esserci :specc:
 

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Domani mattina io vado al Tramazzo con un mio amico e Diego molto probabilmente, giretto tranquillo senza spingere come matti visto il caldo, partenza da faenza sulle 9.30/10 al massimo e rientro nel pomeriggio, chi si vuole aggregare è il benvenuto! se volete il mio numero scirvete in pvt!
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
la prossima settimana il giro infrasettimana è solo S E E E E E S T O O O O O O L A A A A

Ubi hai qualche info da darmi per la storia noleggio bici sestola??
1/2amici dovranno noleggire la e magari sentivano qualche gg prima per organizzarsi un minimo!
 

passatore73

Biker tremendus
Ciao ragazzacci!
Come procede qui?Io spero mi finisca presto questo periodo di fuoco,ho troppo bisogno di girare...la prossima settimana ci sarebbe qualcuno per un giro infrasettimanale?
Bentornato Andrea!!!!! :celopiùg:
Io, diversamente da quello che pensavo, questo weekend non giro. Dopo 15 giorni che praticamente sono a casa solo per dormire... devo stare un po' al mare con la famiglia, altrimenti mi sa che (giustamente) mi cacciano...
Però la prossima settimana mi posso prendere due pomeriggi a scelta da lunedì a giovedì, quindi io ci sono!!! (condizioni fisiche pietose: da 20gg non tocco la bici)

Putroppo, per Sestola sono costretto a rinunciare: la mattina devo stare in ufficio. :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo