Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Per chi soffre di insonnia e la mattina presto si rigira senza pace nel letto... ecco l'idea per sabato :-)

Strabatenza - Casanova - Ridracoli - Lama - Roncacci
ritrovo alle 7.30 a S.Sofia poi si va in auto a Strabatenza così alle 8 siamo in bici. :i-want-t:

Al momento siamo io e Naldone.
Mic dice che le salite sono tutte pedalabili (beh se lo dice lui :omertà: :rosik:).
Le discese dovrebbero essere il 235 che scende a Ridracoli (?! spero di non aver scritto una stronzata) ed il Roncacci, entrambe per me inedite.

Ultima cartuccia, poi le prossime 3 settimane io vado in standby
...prima si monta
...poi vado di Steckerlfisch
stecklerfisch.jpg

...poi si smonta :specc:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Angelo hai ragione è un po' anonima, per questo mancano gli adesivi ruote con la scritta in piccolo: "Umberto"! ahahah
Io per sabato ho altri programmi, dunque son costretto a rinunciare, ma domenica per chi volesse io e fabio giriamo!
Domenica è facile che Minx & co. con qualche mio amico venga a Lago Ponte... può essere che salga anch'io per andarmi a fare un giretto a piedi.
 

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Ciao a tutti!! domani mattina al 90% io giro, e ho un mi amico con me che prova a vedere se è lo sport adatto a lui, gasato è gasato, e quindi giretto molto soft presubimilmente al tramazzo! meta ancora da decidere comunque, pensavo di partire la mattina presto cosi da avere un po di fresco (forse) e facendo in modo da non tornare a casa tardi cosi la sera si va nel sabbione a cacciar dei gran limoni! quindi chi c'è mi dica qualcosa che ci troviamo e via! scrivetemi sul cel che cosi rispondo subito!

Ah Parso 1 pedale che non si cava 0
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

passatore73

Biker tremendus
Ciao a tutti!! domani mattina al 90% io giro, e ho un mi amico con me che prova a vedere se è lo sport adatto a lui, gasato è gasato, e quindi giretto molto soft presubimilmente al tramazzo! meta ancora da decidere comunque, pensavo di partire la mattina presto cosi da avere un po di fresco (forse) e facendo in modo da non tornare a casa tardi cosi la sera si va nel sabbione a cacciar dei gran limoni! quindi chi c'è mi dica qualcosa che ci troviamo e via! scrivetemi sul cel che cosi rispondo subito!

Ah Parso 1 pedale che non si cava 0
Sei poi andato? Io è un po' che manco dal Tramazzo, mi è venuta la suadade :cry:

PS
allora hai limonato? la gente vogliono sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo