Sx-men-day

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Grazie Fabius!
Non vedo l'ora... ma visto la grande adesione di massa di SX-MEN, credo che in Vigezzo ( :hail: ) porteremo altra gentaglia, oltre ai pochi sx-paladini.
A proposito... il 25 aprile si va in Val Vigezzo ( :hail: ), il 26 aprile girozzo AM a misura d'SX. Il 27 ancora da organizzare, il 28 Mottarone. Se volete trasformare uno o più di questi 4 giorni in un SX-raduno, fate un fischio!

Dy, abbiamo deciso DEMOcraticamente che vieni in SX (credevo la mettessi in macchina allarmata, non sul carrello), vai a Caldirola Domenica con la Demo... sù o-o
La demo fa venire il mal di denti...vero? lasciala perdere... sabato saresti DEMOralizzato...

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ragazzi, niente scherzi!!!
Un raduno Sx è un raduno Sx!! Già che siamo rimasti in 5.....se poi si decide di spianare la nuova Demo.....bhè, allora ma ne stò a casa a girare con i miei amici indemoniati....
Non voglio fare polemica. Sono però dispiaciuto del fatto che su questo forum ci siano quasi 30 possessori di SX e che non si riesca ad organizzare un raduno come si deve.

In linea di principio hai ragione guarda, :-((ma allora sarebbe bello se ci fosse la fila per partecipare al raduno, anziché "dover tirare dentro accompagnatori" (per quanto siano i benvenuti, sia ben chiaro) non sx muniti per riuscire a riempire almeno un furgone da 8 posti... :-(( Peccato che non sia così....
Io non ho nessun problema a venire in sx anzi, tutto sommato è più indicata per Finale e non ho neanche la jeep per caricarci comodamente il demo... però per filosofia personale io non limito la libertà di nessuno...

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
...o-o
La demo fa venire il mal di denti...vero? lasciala perdere... sabato saresti DEMOralizzato...

ma come caxxo ti escono?!?!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

piesse: Caldirola mi si dice sia veramente un cesso di questi tempi. Non che sia mai stata da strapparsi i capelli (ha solo 2 misere piste), ma sembra sia stata abbandonata a se stessa, anche se l'hanno già riaperta... Pare anzi che ci facciano un favore a far giare gli impianti. Io il mio demo non lo inauguro di certo li....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
ma come caxxo ti escono?!?!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

piesse: Caldirola mi si dice sia veramente un cesso di questi tempi. Non che sia mai stata da strapparsi i capelli (ha solo 2 misere piste), ma sembra sia stata abbandonata a se stessa, anche se l'hanno già riaperta... Pare anzi che ci facciano un favore a far giare gli impianti. Io il mio demo non lo inauguro di certo li....

Se fosse stato da strapparsi i capelli tu facevi i salti di gioia! ahaha :))): :))): anche i drop di gioia!
potresti allora inaugurarla a Prato Piovoso. O al Beigua, con moglie automunita come risalita.:romeo: Se la coraggiosa t'ha sposato, può fare questo ed altro! eheh:)))::mrgreen:

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Se fosse stato da strapparsi i capelli tu facevi i salti di gioia! ahaha :))): :))): anche i drop di gioia!

mittico!!!! allora quando vado su a Caldirola mi porto dietro un pò di prodotti anticaduta...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

potresti allora inaugurarla a Prato Piovoso.
Date le temperature di questi giorni credo che questa estate passerò diversi w.e. a prato peloso...

O al Beigua, con moglie automunita come risalita.:romeo: Se la coraggiosa t'ha sposato, può fare questo ed altro! eheh:)))::mrgreen:

eh tu voli di fantasia caro... no, no ormai è deciso, il demo si inaugura a Finale, anche se non è il suo terreno di caccia ideale... è che con Finale ho un rapporto amoroso, come te con :hail:.... sono certo che comprendi....

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
In linea di principio hai ragione guarda, :-((ma allora sarebbe bello se ci fosse la fila per partecipare al raduno, anziché "dover tirare dentro accompagnatori" (per quanto siano i benvenuti, sia ben chiaro) non sx muniti per riuscire a riempire almeno un furgone da 8 posti... :-(( Peccato che non sia così....
Io non ho nessun problema a venire in sx anzi, tutto sommato è più indicata per Finale e non ho neanche la jeep per caricarci comodamente il demo... però per filosofia personale io non limito la libertà di nessuno...

Scusa Dy, non è mia intenzione limitare la libertà di nessuno. Sono solo un pò amareggiato: ci sono ben 30 SX su questo forum (ho appena verificato) e dovrebbe proprio esserci la fila per quei miseri 8 posti. Pazienza, daremo noi il buon esempio.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
no no no.. non ce ne frega proprio niente della sua libertà... :))): viene in SX, dato che dopo aver usato la Demo, venderà l'SX... quindi... è l'ultima volta che la usa... anzi, Amici non-sx-men... volete diventare SX-MEN? tra due settimane ci sarà una Sx-trail '06 poco usata in vendita. L'unico neo è l'unto delle focacce sulle manopole...

vedi il dilemma di avere certe sovrapposizioni? è difficile scegliere! è ancora peggio che avere due donne non bisex! non puoi giocarci contemporaneamente!
L'harem non è di facile gestione...

PS: stasera ho la risposta di un mio amico che mi dà o no la disponibilità per occupare l'ultimo posto.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Quoto che l'harem non è di facile gestione... in ogni categoria!

Però no, l'sx non la vendo! Impossibile sostituirla con altri mezzi, il demo è una cosa, l'enduro un'altra, l'sx ha una sua collocazione specifica e non ne potrei proprio fare a meno.

Bella quella delle manopole... :smile::smile::smile::smile:pensa che anche le canne della marzoccona le lubrifico con la fugassa!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Scusa Dy, non è mia intenzione limitare la libertà di nessuno. Sono solo un pò amareggiato: ci sono ben 30 SX su questo forum (ho appena verificato) e dovrebbe proprio esserci la fila per quei miseri 8 posti. Pazienza, daremo noi il buon esempio.

sono d'accordo con te. D'altronde però non si può pretendere che la gente aderisca solo perché ha l'sx. Probabilmente poi, molti stanno davvero lontano o non se la sentono di fare tanti km. Pace dai, considera che se fossimo in 30 sarebbe un delirio girare a finale, dovremmo separarci e diventerebbe ingestibile...
Cominciamo comunque noi a dare il buon esempio come dici, se la cosa riesce bene magari la prossima volta il numero cresce. Io continuo a proporre la combinata col raduno del forum a Caldirola. Siccome sarà vicino alla prova di Dh di giugno credo e spero vivamente che le piste siano in ordine e con tutte le cose sistemate. E poi vuoi mettere non avere la menata dei furgoni?!?!.... Inoltre è forse più agevole per molti da raggiungere rispetto a Finale.

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
Evidentemente biker_simone non è interessato. Ti ha risposto al messaggio in mp? Trilli mi ha detto che non può essere presente.

Quanto all'appuntamento, questo è al parcheggio antistante il bike park di Finale ligure, che si trova a 500 metri dopo l'uscita del casello di Finale (obbligatoria per chi viene in autostrada). Al primo bivio prendere direzione mare (dritto in discesa). Dopo qualche curva, sempre in discesa, vedrete sulla sx il bikepark (in smantellamento), rallentate e prendete la discesina sulla sinistra (è molto stretta, quindi occhio ad allargare a dx o centrate il muro). Se la saltate, fate inversione poco più sotto all'incrocio a sinistra che porta in paese e risalite 50 metri. Orario: partenza ore 9.00, quindi ritrovo un pò prima. Io sono li verso le 8.40. o-o

ok si fa qualche equipaggio da nord ? parliamone o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Furgone completo. E' il 17, ho dato al mio amico Roby FR l'ok per venire a tappare il buco.
Viene da Gargallo (NO). Ora vediamo come smezzare la benza. Lui prenderà la A26 a Ghemme, io a Novi... Squeeze? dove la agganci? io parto da Pavia.

Ti darò il suo numero in mp, così un'ipotesi di misto frutta potrebbe essere:
1° se la sw di suo papà è sufficientemente grande per ospitare 3 bici e 3 bikers, io torno a Borgomanero venerdì sera e partiamo lì da Borgo in 3 (tanto Squeeze, siamo sulla tua strada per il mare).
2° Roby FR e Squeeze si trovano a Borgomanero e vengono giù insieme, mentre io vado a Genova e da lì viaggio con il fugassaro.
3° altre fantastiche e fantasmagoriche combinazioni mi usciranno più tardi o-o

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Furgone completo. E' il 17, ho dato al mio amico Roby FR l'ok per venire a tappare il buco.
Viene da Gargallo (NO).

Perfetto! Allora tutto ok per sabato! Dynamite, io mi porto dietro il tuo numero di cell, cosi' se ci fosse qualche problema per la strada ti do' un trillo... comunque conto di essere al parcheggio entro le 8:45 .... :-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Io, Roby FR e Squeeze siam sistemati facciam la comitiva dal nord: cresciuti sull'Asterix e Obelix del Mottarone.. :-| siam pronti a ruttare come cinghiali anche al mare.
Dite che portare il costume da bagno è presto?

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Perfetto! Allora tutto ok per sabato! Dynamite, io mi porto dietro il tuo numero di cell, cosi' se ci fosse qualche problema per la strada ti do' un trillo... comunque conto di essere al parcheggio entro le 8:45 .... :-?

Ricevuto, anzi l'ho trasmesso a tutti? se qualcuno non ha il mio cell me lo facci sapere!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo