Sx-men-day

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
non avete un fremito di desiderio? ... una trepidante attesa...

Poi che intenzioni avete per la sera? visti i tanti km, rientrate presto o approfittando dell'occasione, si raida fino alle 20, poi si cena e si torna soddisfatti?
Io devo sentire il mio autista, Roby FR, su cosa vuol fare, o meglio, cosa gli lascia fare la morosa... eheh:loll:

A pranzo avrò i miei panini.
Quanto costa il giornaliero? se più di 25€, io raido fino a mezzanotte, per ammortizzare (che tanto con il DHX5, posso) ahah

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
non avete un fremito di desiderio? ... una trepidante attesa...

Poi che intenzioni avete per la sera? visti i tanti km, rientrate presto o approfittando dell'occasione, si raida fino alle 20, poi si cena e si torna soddisfatti?
Io devo sentire il mio autista, Roby FR, su cosa vuol fare, o meglio, cosa gli lascia fare la morosa... eheh:loll:

A pranzo avrò i miei panini.
Quanto costa il giornaliero? se più di 25€, io raido fino a mezzanotte, per ammortizzare (che tanto con il DHX5, posso) ahah

Di solito fino a che ora viaggia il furgone? A che ora è l'ultima risalita?
Io vorrei essere a casa per cena. Domenica ho già altri impegni ....... ciclistici!! Insomma, verso le 17.30 conto di ripartire......ma poi si vedrà.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
io andrei avanti a oltranza.... anche solo io e l'autista... ihihih

io mi aggregherei volentieri... :-?

non c'è un orario prefissato per l'ultima discesa, dipende molto dal gruppo, dalle cond. generali, ecc. Con l'ora solare di solito si rientra per le 16 - 16,30, perché c'è chi è rimasto in panne nel bosco e non è una bella cosa quando comincia ad imbrunire...
Con l'ora legale si aggiunge circa un'ora, di più diventa pesante dal punto di vista fisico. Considerate anche che alla guida del furgonao c'è un essere (quasi) umano... dopo una giornata di sali-scendi per il Melogno (e carica-scarica cancelli) sai che balle che ha!!! E' più stanco di chi raida...
Di norma diciamo che per le 18 si hanno le chiappette in macchina. Ciò non toglie che se ci sono delle esigenze per qualcuno di fermarsi prima basta accordarsi.

io per il dopo bike mi dileguo abbastanza velocemente, è bello tirare la serata fra amici, ma poi è un devasto totale perché la stanchezza arriva di botto. Preferisco attenderla al varco :freeride:.........sul divano :-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
io mi aggregherei volentieri... :-?

non c'è un orario prefissato per l'ultima discesa, dipende molto dal gruppo, dalle cond. generali, ecc. Con l'ora solare di solito si rientra per le 16 - 16,30, perché c'è chi è rimasto in panne nel bosco e non è una bella cosa quando comincia ad imbrunire...
Con l'ora legale si aggiunge circa un'ora, di più diventa pesante dal punto di vista fisico. Considerate anche che alla guida del furgonao c'è un essere (quasi) umano... dopo una giornata di sali-scendi per il Melogno (e carica-scarica cancelli) sai che balle che ha!!! E' più stanco di chi raida...
Di norma diciamo che per le 18 si hanno le chiappette in macchina. Ciò non toglie che se ci sono delle esigenze per qualcuno di fermarsi prima basta accordarsi.

io per il dopo bike mi dileguo abbastanza velocemente, è bello tirare la serata fra amici, ma poi è un devasto totale perché la stanchezza arriva di botto. Preferisco attenderla al varco :freeride:.........sul divano :-?

Ragazzi non vedo l'ora...solo un giorno e mezzo e poi, fuoco alle fiamme!! :-?

Per quanto riguarda il dopo bike anch'io preferisco tornare a casa, causa morosa... mi spiace, sarebbe stato bello far baldoria fino a tardi ma penso che anche il mio amico si trovi nella mia stessa situazione....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
più che altro sono i tanti km da fare alla guida dopo una giornata di fuoco... anche se sono smorosato 'sto weekend, meglio non aspettare colpi di sonno dopo cena...

L'essere più o meno umano che guida il furgone è pagato o lo fa per amicizia di qualcuno (come avveniva a Biella)?
Spero di saziarmi entro le 6, altrimenti.... 8-) scopriamo la disumanità di Happykiller. Se non fossi fermo da così tanto tempo, potrei assicurare che prima delle 7 io non scendo dalla sella... ma così come son messo... potrei morire presto. Povero vecchio... delirante.
Il clima come sarà? ora guardo. Spero un po' di nuvole e venticello pro-ascella-fresca.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
più che altro sono i tanti km da fare alla guida dopo una giornata di fuoco... anche se sono smorosato 'sto weekend, meglio non aspettare colpi di sonno dopo cena...

quoto 100%

L'essere più o meno umano che guida il furgone è pagato o lo fa per amicizia di qualcuno (come avveniva a Biella)?

Spero bene sia pagato!!!

Il clima come sarà? ora guardo. Spero un po' di nuvole e venticello pro-ascella-fresca.

difficile dirlo. basta un pò di vento di mare e una giornata meravigliosa va a put****e....

comunque qui la mettono bene: http://www.meteoliguria.it/7giorni.html

c'è alta pressione pooootaaaaaa!!!!!!!!:-?:-?:-?:-?:-?:-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
ci vorrebbe una pioggerella domani sera per fermar la polvere... come è capitato venerdì scorso a Sanremo... così sabato c'era un terreno perfetto.

Qui il tempo parla di temperature buone, non troppo calde (19.7°C), ma umidità medio-alta. Il cielo perfettamente sereno e vento tendente da debole ad assente.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
ci vorrebbe una pioggerella domani sera per fermar la polvere... come è capitato venerdì scorso a Sanremo... così sabato c'era un terreno perfetto.

Qui il tempo parla di temperature buone, non troppo calde (19.7°C), ma umidità medio-alta. Il cielo perfettamente sereno e vento tendente da debole ad assente.

ci vorrebbe anche Garret Dier che ci costruisse un pò di north shore vero nottetempo....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Ok, ok.. tutto a posto.
Direi che è ora di raccogliere le adesioni per il secondo sx-men-day.
Io vi dico... il 25 aprile vado in Val Vigezzo :hail: , il 26 pedalo per monti (destinazione da definire), il 28 aprile vado al Mottarone e il 5 maggio in Val Vigezzo :hail: .
Non avete proprio voglia di venire nel Nirvana? :free:
La settimana successiva, il 12-13 maggio, forse sarò diviso tra CAI e morosa, ma in caso di libertà, metterei in programma Biella-Oropa-Bielmonte, altra meta ultrafunny.

Nelle pagine precedenti e nei messaggi privati che ho mandato a ciascuno, c'erano i links per tutte le info utili (B&B, hotel, descrizione percorsi, gite per la famiglia).. ravanate nella vostra casella di posta, se non volete scartabellare nelle pagine di questo topic...

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Perfetto, anche il meteo e' dalla nostra parte! Ieri sera ho controllato la piccola per l'uscitona con le sue sorelle... :mrgreen:

Io sono abbastanza carico, anche se ho preso uno stiramento alla spalla, ma domattina aulin e via!! Vi saluto perche' oggi ho troppo lavoro da fare e non posso stare al PC... a domattina!! o-o :-?

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Armatevi di macchine fotografiche!!!!!!!
Questo evento è da immortalare e la settimana prossima tempesteremo il forum con le nostre foto!!!!

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Ok, ok.. tutto a posto.
Direi che è ora di raccogliere le adesioni per il secondo sx-men-day.
Io vi dico... il 25 aprile vado in Val Vigezzo :hail: , il 26 pedalo per monti (destinazione da definire), il 28 aprile vado al Mottarone e il 5 maggio in Val Vigezzo :hail: .
Non avete proprio voglia di venire nel Nirvana? :free:
La settimana successiva, il 12-13 maggio, forse sarò diviso tra CAI e morosa, ma in caso di libertà, metterei in programma Biella-Oropa-Bielmonte, altra meta ultrafunny.

Nelle pagine precedenti e nei messaggi privati che ho mandato a ciascuno, c'erano i links per tutte le info utili (B&B, hotel, descrizione percorsi, gite per la famiglia).. ravanate nella vostra casella di posta, se non volete scartabellare nelle pagine di questo topic...

Io in :hail:verrei volentieri, ma la data del 25 aprile mi è impossibile. Se si può organizzare un raduno in :hail:con un pò più di tempo per organizzarsi vengo molto volentieri.

per il 12 13 maggio oropa mi ci potrebbe stare...

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
SIGNORI NEL POMERIGGIO TEMO DI NON FARCELA A RIENTRARE PER TEMPO QUINDI CI SI VEDE DOMATTINA VERSO LE 8.45 A FINALE DINANZI AL BIKEPARK. Ho sentito ora Riviera e per il furgone è tutto ok.

Mi riconoscete perchè ho un'sx trail grigio/nera !!!! :-|:-|:-|:-|

Il mio cell lo avete mo mi stampo i vs e me li porto meco.

Fatevi una camomilla che mi sembrate belli agitati!!! :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:giustamente :-|

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Io il 25 ho un pranzo con i parenti.......
Il 26 e il 27 lavoro
Il 28 vado al mare con la mia ragazza fino al 1 Maggio
Santa donna......ogni tanto devo dedicarmi anche a lei!

Propongo un SX raduno a Pila, diciamo a metà/fine luglio. Pensavo di stare la 2 giorni con la mia ragazza. Il primo giorno le faccio fare qualche giro freeride sui percorsi più semplici e il secondo mi massacro di discese!!!!

Ci vediamo domattina. Pensa che coincidenza........pure io ho una Sx grigio/nera........

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Beh, Tambox sarà quello vestito tutto in tiro, gillet bianco, completo nero, con altri tre amici ciondolanti :))):
Dy, lo vedi perché ha in mano una focaccia unta, su cui ha appuntato i numeri di telefono di tutti.
Maik arriverà cantanto Bon Jovi, con la sua azzurra tutta sbavata dalle fans.
Squeeze arriverà in barca, tutto salato, col mozzicone bagnato sulle labbra... e una cozza sull'orecchino.
E sentirete dei tuoni verso il Turchino circa alle 8... ma il cielo sarà azzurro... ehm, digerita la colazione :-P ecco Happykiller che arriva!

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
Perfetto, anche il meteo e' dalla nostra parte! Ieri sera ho controllato la piccola per l'uscitona con le sue sorelle... :mrgreen:

Io sono abbastanza carico, anche se ho preso uno stiramento alla spalla, ma domattina aulin e via!! Vi saluto perche' oggi ho troppo lavoro da fare e non posso stare al PC... a domattina!! o-o :-?

tempo ok

porka puzzola colpo della strega stamattina alla macchinetta del caffe'
che rottame d' uomo ..........
AULIN aiutami tu ..... ci vediamo domani

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo