Sx-men-day

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ragazzi io sono sicuro al 200% e il mio amico pure... annullare... NOOO :cry:

Se non riusciamo ad arrivare ad otto porto io altri amici, ma non credo che serva.... non vedo l'ora di sbanfare tutti insieme :-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
llucake lavora, fabio-no-drop ha altre spese e viaggi in vista, quindi nada. Ora sento MarcoVpower e Roby FR.
Che patacca... Vero anche che con un giornaliero a Finale se ne pagano quasi due in Val Vigezzo :hail: però.. vista l'occasione...

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Trilli passa, quindi il suo posto è libero. Attualmente siamo in 6:
1. Dy
2. Happy
3. Tambox
4. Maik
5. Maik friend
6. Tambox friend
7.
8.

venghino, signori venghino....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Bellaaaaaaaaaa!!!
Bene bene!
Ci voleva un altro SX-Man.. almeno per essere in maggioranza! eheh
dai ancora un SX-Man... ma biker_simone che manco deve caricare la bici in macchina per arrivare lì... o trilli re dei trulli?... almeno i liguri mi aspettavo fossero tutti presenti! (che tra l'altro è la regione con la maggior concentrazione di SX-Trail).

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Bellaaaaaaaaaa!!!
Bene bene!
Ci voleva un altro SX-Man.. almeno per essere in maggioranza! eheh
dai ancora un SX-Man... ma biker_simone che manco deve caricare la bici in macchina per arrivare lì... o trilli re dei trulli?... almeno i liguri mi aspettavo fossero tutti presenti! (che tra l'altro è la regione con la maggior concentrazione di SX-Trail).

Evidentemente biker_simone non è interessato. Ti ha risposto al messaggio in mp? Trilli mi ha detto che non può essere presente.

Quanto all'appuntamento, questo è al parcheggio antistante il bike park di Finale ligure, che si trova a 500 metri dopo l'uscita del casello di Finale (obbligatoria per chi viene in autostrada). Al primo bivio prendere direzione mare (dritto in discesa). Dopo qualche curva, sempre in discesa, vedrete sulla sx il bikepark (in smantellamento), rallentate e prendete la discesina sulla sinistra (è molto stretta, quindi occhio ad allargare a dx o centrate il muro). Se la saltate, fate inversione poco più sotto all'incrocio a sinistra che porta in paese e risalite 50 metri. Orario: partenza ore 9.00, quindi ritrovo un pò prima. Io sono li verso le 8.40. o-o

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Dy... se eravamo in minoranza ti avremmo concesso di venire in Demo... ma così come siamo, non puoi che venire i in SX ;-)

Mio caro er President e amici tutti...
l'inaugurazione del demo, fissata per sabato scorso, è saltata causa mal di denti :cry:. Niente commenti, per favore.... mi stanno ancora fumando....:down::down::down:
Ora, dopo 5 mesi di attesa telaio (con continui rimandi di data consegna) e inaugurazione saltata.... volete davvero che io lasci a casa il mio demo? Giuro che avevo deciso che sarei venuto in sx (contavo di ricevere il demo molto prima), però caxxo, sabato prossimo non ce la faccio di nuovo a mollarla in garage.... dai non fatemi soffrire! :cry::cry:
Lo so, lo so è un raduno sx-man... ma io sono sx-man dentro a vita, lo giuro. :-?

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Ragazzi, niente scherzi!!!
Un raduno Sx è un raduno Sx!! Già che siamo rimasti in 5.....se poi si decide di spianare la nuova Demo.....bhè, allora ma ne stò a casa a girare con i miei amici indemoniati....
Non voglio fare polemica. Sono però dispiaciuto del fatto che su questo forum ci siano quasi 30 possessori di SX e che non si riesca ad organizzare un raduno come si deve.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
INFO PER II RADUNO SX MAN DAY

@happy: ti ricordi la combo "drop del garage" e poi il seguente muretto dell'altra casa dalla parte opposta della strada, prima del curvone a dx? Bene, ho scoperto la casa del secondo muretto è un B&B.

Si chiama "B&B Il sasso" ed è in "Via per Arvogno", comune di Toceno. Più comodo di così può esserci solo di dormire alla partenza della cabinovia..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo