mi scuso con tutti per il tempo che vi ho fatto perdere
Maik... la prossima volta...
se avessi visto che dietro la curva c'era solo la tua bici, ma non tu accasciato, l'avrei saltata, ma non potevo rischiare di entrarti nella schiena a quella velocità.
Peccato che in quel tratto il bosco fosse stato così fitto...%$))
Dai, scherzo, vai tra'!! o-o
Devo dire che ho avuto meno paura quando ho dovuto tirar dritta quella curva, che non quando ho fatto il super-ripido dopo il minidrop fatto troppo veloce. Madonna che brivido! me lo sto rivedendo spesso nella memoria.
non credo abbiate potuto vedermi in faccia mentre facevo quel numero... avreste notato gli occhi sbarrati dal terrore. E' successo tutto così in fretta, eppure... quasi mi sveglio di notte rievocando lo spavento.
Altra considerazione disordinata... il famoso ripido con buca su cui si era fatto tanto terrorismo in furgone, era molto meno antipatico e tossico di molti altri tratti dello stesso sentiero IMHO. Io non mi sono fatto intimidire dalle minacce di difficoltà estreme del suddetto ripidone, piuttosto ho giocato numerosi jolly sui gradini e rocce dei tratti precedenti e successivi. mondo porcello! credo che in furgone o in loco sia più saggio mettere in guardia gli ospiti sulle altre difficoltà, o piuttosto lasciarle all'improvvisazione, in modo che la paura preordinata non possa prendere il sopravvento.
In ogni caso... complimenti a tutti! Anche chi ha da poco la bici non si faceva mai aspettare! siamo stati un bel gruppo compatto, nonostante la polvere e i normali errorini.
Chiedo scusa a Malco per avergli fatto da tappo diverse volte, ma un po' le gomme lisce, un po' il freno scemo, un po' è più bravo lui... e va là. Infatti ho visto che appena ho voluto mollare i
freni per non far il tappo... ho pizzicato... inzomma... son un po' una capra...
Però, Malco deve assolutamente cambiare le molle della 888... ne usava 100mm... ci credo che poi avesse male alle braccia!
La mia 66 è stata spettacolare :-?
E delle bici? delle SX-Trail non parliamo?
La bici-puffo era la più bella.
Mi son tolto la fissa di passare alla L... sulla mia XL ci sto meglio, c'è poco da fare... eheh.
E' stato bello vedere il carrello pieno di bici da francesi...
talvolta con un'occhiata di sfuggita dal furgo, confondevo la mia con quella di Tambox, che ha la 66 '06 (che chiamerei 666, diabolicamente spassosa) e la SX tg L.. quindi più simile alla mia.
grande Ettolitro che scendeva come un fiume di birra in piena. L'aria da rude vichingo da locanda nasconde una persona squisita e un biker fenomenale, vero?
E grazie a Dy, per aver tradotto le indicazioni silenti della ettoguida, in qualità di local acquisito. o-o
Poi...
ci sarebbero un sacco di cose da dire... ma devo anche lavorare... sob
In Val Vigezzo
vi aspetto sempre (tranne a Maggio che è chiuso per manutenzione. Forse il 5-6 maggio si può chiedere una deroga se siamo almeno in 10). Altre volte nel Biellese...
E a Finale c'è da tornarci, che è a circa 2 ore un po' da tutti. Sperando che si uniscano anche gli altri sx-men... almeno mikedebike, stee e tutti i liguri che in fin dei conti non devono fare grosse spese per venire...
Rivoto per Riviera Outdoor, che costa meno (dato oggettivo) e son simpatici (dato soggettivo, ancora privo di comparazione).
Giornalieri:
Finale Freeride 30€+5€
Riviera Outdoor 30€
Mottarone 22€
Bielmonte e Oropa 20€
Val Vigezzo :hai: 18€
Pila 15€
Giusto per far due conti...
La cosa è un po' meschina, perché 30€ son tanti, e son quasi più giusti i 35€ per chi sistema i sentieri... però... Finale e bello e qualche volta c'è da tornarci. o-o