ma cavoli... ci sono più sx-men in liguria che in tutt'italia! e non vengono a un raduno a Finale?!
per me sono 4 ore di viaggio...Maik ha scritto:Io per il 29 ottobre avevo dato la disponibilita' ma mi tocca rinunciare causa http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=79286
Potrebbe essere una bella cosa da fare con l'sx... e' vero che pisa non e' molto alla mano per molti di voi, pero' potreste venire giu' due giorni di cui il sabato solo discesa con salita meccanizzata (ci sono spot veramente validi come monti pisani, p.f.p. ecc...) e la domenica pedalata con discesa del giro massacrante
settimane fa avevo la disponibilità per il 27 ottobre, ma ormai penso l'abbiano dato
anch'io non ho problemi a riempire il bus.
riesumo e propongo.
13 o 14 Marzo: raduno in terre calde... Brekka (Sestri Levante) o Alta Via Dei Monti Liguri (Beigua-Varazze) o Diano Marina.
Brekka (giro della Superenduro o varianti proposte dai locals)
Beigua (giro U/S, spettacolare e impegnativo sulle creste tra le Alpi, la pianura padana e il mare)
Diano (risalite meccanizzate o giro della Superenduro)
Quando fa un po' più caldo, vi invito dalle mie parti... e possiamo organizzare giri anche sul Garda o sugli altri laghi. o-o
Oppure proponete.
Stavolta dobbiamo essere più di 3!
Vieni al radunello e te le do io le lezioni di guida pulita. o-oAldo ha scritto:- ma va là va là va là
- let's go let's let's go!