altra radiografia per sospetta frattura dello scafoide... niente... fiuu.. l'ho vista brutta.
Allora: piramidale scheggiato (10gg) e piccole cisti sospette. Roba non grave, ma devo fare una risonanza per star tranquillo. Devo star tranzollo per 20gg per permettere a tutti i tessuti di riassestarsi. Amen.
Polso sinistro con articolazione radio-ulna dolente. 10gg.
Insomma... me la sono cavata alla grande, pensando che è stato come cadere dal secondo piano di faccia...
oh "the iron man" cit. Black Sabbath :-?
Ho appena fininto di ritirare le
protezioni e tutto il borsone da bici... e l'ho riposto sopra l'armadio... sob.
Sto preparando lo
zaino da trekking... e va là. Così mi alleno per il Monviso (30giugno - 1°luglio)... e la settimana dopo... dovrò sfogarmi con violenza incommensurabile. Ho chiesto se avrò delle limitazioni, ma l'ortopedico mi ha rassicurato. In ogni caso, comprerò dei tutori per mano-polso per entrambe le braccia... l'esperienza insegna... e non vorrei avere problemi su qualche landing sbagliato o su certe mulattiere sconnesse...
Vi voglio eccezzziunali, n'è! spartitevi il mio fardello di divertimento, che doveva essere massiccio, e godete anche per me.
io partirò con Pablo domani mattina alle 6 più o meno.
Devo pensare positivo (anche se son costretto a rinunciare a girare nel bikepark più grande d'europa...) perché mi è andata di lusso (e senza lussarmi)
So che là piangerò...