Sx-men-day

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io avrei fatto quasi tutto il giorno l'ultimo tratto della seggiovia... quella verso i 2700m... giù per i prati in totale libertà, senza tracce, danzando beato tra gobbe e avvallamenti...

Fatto... la prima parte della giornata 9/12 parte alta.. 13.30/16.30 parte bassa a gogò...:balla-co:

scendendo a piedi ad cazzum avevo visto anche degli ottimi stepup naturali...

Fatto.. fatto... :i-want-t:ehehehehhehe

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Per evitare di rispondere a tutti, vi ringrazio in una volta sola!
Grazie davvero a tutti, a chi ha già scritto e a chi lo farà!
Siete mitici!!!
Guariremo tutti molto presto; io domenica sepro di riuscire ad andare all'Enduro dei 3 Fiumi. Il collo, la schiena e le spalle mi fanno male, ma mi "doperò" con un pò di Aulin!!
Grazie ancora a tutti!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
scusate ma un sx raduno a Pila è una cacchiata?
PILA
Da Genova
Da Lucca
Da Parma
Da Varese

VV :hail:
Da Varese
Da Parma
Da Lucca
Da Genova

Vedete voi...
A me Pila va bene perché tanto in VV ci vado cmq...
in ogni caso per tutti quelli che vengono lontano io propongo due giorni... con sabato violento in discesa e una domenica senza impianti... perché l'SX non è una DEMO... però.. tutti liberi, n'è...o-o

A fine giugno in molti andranno al Funky Day... quindi il M. Cimone sarà papabile per il 4° SX-MEN-DAY.. direi non il terzo, che sarebbe troppo vicino al Funkyday.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
beh, a giudicare dalle distanze, x Genova e Lucca è identico, per Parma e Varese è decisamente più vicina Pila che VV. I due giorni per me sono quasi d'obbligo. Io di certo non mi pippo 500km per un giorno solo di bici...

Sulla storia di demo ed sx però che palle, io a Pila c'ho girato 3gg di seguito con l'sx, mi sono divertito parecchio e non ho sentito il bisogno di evitare gli impianti, ANZI. D'altronde non mi sembra che a Finale abbiamo girato senza furgoni. Consideriamo anche che magari vi sono graditi accompagnatori ed amici vari che potrebbero avere mezzi meno pedalabili dell'sx. Poveri loro...

@ squeeeze: intendi che è un'idea valida è che è una cacchiata? Ci sono posti migliori, lo so, ma mi è venuto in mente quello, anche perchè ho letto non so dove che stanno facendoci un bikepark... Ora, la parola bike park è "pericolosa", vuol dire tutto e niente... Di sicuro comunque il "rientro" con l'sx è uno spettacolo, direi la discesa ideale...

E poi c'è un fottio di alberghi sulle piste, cosa non trascurabile...

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
PILA
Da Genova
Da Lucca
Da Parma
Da Varese

VV :hail:
Da Varese
Da Parma
Da Lucca
Da Genova

Vedete voi...
A me Pila va bene perché tanto in VV ci vado cmq...
in ogni caso per tutti quelli che vengono lontano io propongo due giorni... con sabato violento in discesa e una domenica senza impianti... perché l'SX non è una DEMO... però.. tutti liberi, n'è...o-o

A fine giugno in molti andranno al Funky Day... quindi il M. Cimone sarà papabile per il 4° SX-MEN-DAY.. direi non il terzo, che sarebbe troppo vicino al Funkyday.

Azz.. mi fate fare altri 400 e passa kilometri?! :!:

Se posso vengo volemtierissimo... comunque anche il cimone merita moltissimo: tanti sentieri,pista da dh, prevista la costruzione di un bike park e north shore (a brevissimo), possibilita' di percorsi pedalati con discese incacchiate e grandissima accoglienza della gente del posto... prima o poi ci dovete venire o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
beh, a giudicare dalle distanze, x Genova e Lucca è identico, per Parma e Varese è decisamente più vicina Pila che VV. I due giorni per me sono quasi d'obbligo. Io di certo non mi pippo 500km per un giorno solo di bici...

Sulla storia di demo ed sx però che palle, io a Pila c'ho girato 3gg di seguito con l'sx, mi sono divertito parecchio e non ho sentito il bisogno di evitare gli impianti, ANZI. D'altronde non mi sembra che a Finale abbiamo girato senza furgoni. Consideriamo anche che magari vi sono graditi accompagnatori ed amici vari che potrebbero avere mezzi meno pedalabili dell'sx. Poveri loro...

@ squeeeze: intendi che è un'idea valida è che è una cacchiata? Ci sono posti migliori, lo so, ma mi è venuto in mente quello, anche perchè ho letto non so dove che stanno facendoci un bikepark... Ora, la parola bike park è "pericolosa", vuol dire tutto e niente... Di sicuro comunque il "rientro" con l'sx è uno spettacolo, direi la discesa ideale...

E poi c'è un fottio di alberghi sulle piste, cosa non trascurabile...
Pardon... non vorrei insistere.. :razz: ma da Parma Pila dista 328km, mentre VV 274km... Da Varese Pila 212km e VV 122km... :taxi-dri:
Ripeto, per me, meno gente viene in VV, e meglio è, ma con coi avrei volentieri condiviso il piacere, soprattutto perché l'SX lì si trova nel suo habitat ideale.
A me Pila va benissimo. Sono forse il più vicino in entrambi i casi, quindi non sono io a lamentarmi.
Il sabato mi esalterei a velocità fotoniche a Pila, ma la domenica per me sarà enduro in Val d'Ayas. Non costringo nessuno a seguirmi. Ma io godo di questo vulgar display of power che mi consente l'SX. Magari mi accompagnerebbe Roby, che con la sua KTM pedala quanto me. Sennò vado da solo come l'anno scorso e son contento lo stesso. Il raduno è sabato, come a Finale o-o
In VV :hail: invece sarei facilmente corrompibile per due giorni di discese...:oops: :-?
Per dormire in VV, basta scorrere nelle prime pagine di questo topic per vedere tutti i link e le proposte che avevo fatto tempo fa per b&b e simili (ma ce ne sono molti di più!). Inoltre adesso da Vittoria Orgasman (nostra meta di pellegrinaggio culinario) sarà riaperta la possibilità di dormire lì a pochi euri.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Azz.. mi fate fare altri 400 e passa kilometri?! :!:

Se posso vengo volemtierissimo... comunque anche il cimone merita moltissimo: tanti sentieri,pista da dh, prevista la costruzione di un bike park e north shore (a brevissimo), possibilita' di percorsi pedalati con discese incacchiate e grandissima accoglienza della gente del posto... prima o poi ci dovete venire o-o
sì sì, sicuramente... vorrei solo far passare un pochino di tempo dal funkydayo-o

EDIT:
guardando bene la cartina mi son reso conto che Finale è ancora la soluzione più comoda per tutti...
sarebbe ancora meglio il beigua se si facessero 8 risalite con 15-20€...
o Caldirola se avesse tante piste e impianti efficienti...

ma.. pratonevoso non lo prendiamo in considerazione? io non ci sono mai stato...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
eh belin, ho invertito le colonne... chiedo venia... :cry:
ecco, bravo chiedi venia o chiedi se venia-mo a finale un sabato di Luglio (7 o 14 o 21)... se c'è posto...:capitani:
meglio con Ettolitro come guida... perché mi han riferito in più persone che le guide di finale freeride sono lentissime! Anzi... preferirei riempire il bus di sx-men e avere te come guida, che tanto sei di casa.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Ecco il sito
http://www.pratospillabike.it/
Comunque pratospilla è in provincia di Parma!
sì sì, l'avevo trovato anch'io...
la pista mi sembra davvero bella... solo che farsi 300km di viaggio per avere solo due piste con appena 350m di dislivello, mi pare inadeguato...
Pila ha 4 piste sopra più i rientri ad Aosta, con un dislivello di 2256m, con un nuovo bikepark ad aggiungersi al bikestadium. leggete QUI
VV ha 900m di dislivello e 6 tracciati freeride + le varianti e infinite possibilità senza limiti di sorta.
faccio meno di 6000m di dislivello in un giorno solo se sono infortunato o rompo qualcosa... o per giri pedalosi ovviamente..o-o

Uh.. a leggere le nuove amenità di Pila... mi è venuta una gran voglia... slurp.. e con giornaliero da 15,50€, ingresso al bikepark incluso!
Per inciso... telecabina Aosta-Pila 1730m di dislivello... 3€, bici gratis.
Devo trovare lavoro ad Aosta... così nella pausa prazo faccio tempo a farmi una megadiscesa tutti i giorni!

intanto questo è maik...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo