Sx-men-day

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
caxux chiccone che iella !!!!!!!! Cosa mi combini ?
non immagini quanto mi spiace ...... la sfiga che ti sta' addosso
vediamo di scrollarla via al + presto .

Intanto ti aspetto a Bardonecchia se vuoi portiamo un seggiolino
da mettere sul manubrio e a turno ti portiamo giu' .....

Consiglio : Lascia a casa la belva non farti tentare e peggiorare le cose
dedicati alla trifola ............

:prost:

x Maik : anche noi siamo su venerdi' sera ti mando in privato mio cell.
noi comunque siamo allo ZIEL

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Sabato andrò a far qualche foto sul percorso della gara. Ma magari al mattino ne faccio qualcuno su altri percorsi FR.
pensando di far trekking e andar a far foto ai bikers... ho dubbi su quali sentieri posso camminare senza essere investito... uhm...

Allora prenoto per sabato sera per 15? 5 per maik, 5 x squeeze e 5 da qui... tambox allora tu rimani vago?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
di SX-MEN effettivi quanti se ne contano di questa spedizione?

(sabato e domenica: molto gradite eventuali amiche disponibili delle morose)

dovremmo essere io, tambox, squeeze e naturalmente happy the president... amici di tambox sx-muniti? qualcun'altro?

Io intanto oggi pausa-pranzo, ho dato una lavatina alla puffa :mrgreen:
Non vedo l'ora di essere lassu' :-|

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
ok, tra mezz'ora, quando esco, chiamo la Pizzeria/Ristorante Laghetto (Via mallen 2 - 0122 30 19 22). Prenoto per 15 o per 22? Tambox.. hai avuto news?

Confermo sole e nubi sparse per sabato, ma variazione per domenica... niente temporali nel pomeriggio, ma sole pieno.
Avete un gran qulo.
e non te ne rendi conti finché non ne hai.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ULTIME GIOIOSE NEWS:
Sabato e domenica sarò il vostro fotografo ufficiale... e basta.
L'ortopedico ha visto la lastra. Microfratture alla mano dx (15gg) e polso dx KO (ics gg... venerdì mi guarderà...). Polso sx con problemi all'articolazione tra radio e ulna (10gg).
Immaginatevi il mio stato d'animo.

Urka.

Se fossi in te coglierei l'occasione per mandare la SX a fare una revisione totale.
Cosi' ti passa l'idea di far pirlate.
Se ancora non ti basta, pensa a questo mantra : "cronicizzazioneeee....auliiinnnnnnnnhhh....dddddoooolorrreeehh... oommmm"

Dammi retta: vai e fai il degente, al limite impugna qualche boccale di birra mentre gli altri raidano.
Se poi mentre fai il degente trovi la crocerossina giusta tanto meglio !!

Ho detto.
(o )Beta

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
ok, tra mezz'ora, quando esco, chiamo la Pizzeria/Ristorante Laghetto (Via mallen 2 - 0122 30 19 22). Prenoto per 15 o per 22? Tambox.. hai avuto news?

Confermo sole e nubi sparse per sabato, ma variazione per domenica... niente temporali nel pomeriggio, ma sole pieno.
Avete un gran qulo.
e non te ne rendi conti finché non ne hai.

guarda, dalle ultime potremmo essere in 7 come in 15. dobbiamo incontrarci con altri amici che faranno la gara con noi e non so quanti saranno. poi forse ci sono anche i ragazzi della redazione di Solobike. Mi sa che riusciremo a sapere quanti siamo poco prima di andare a cena. Mi segno il numero del ristorante e nel caso provo a prenotare li anch'io, ma adesso è davvero troppo presto per sapere quanti saremo.

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
Sabato andrò a far qualche foto sul percorso della gara. Ma magari al mattino ne faccio qualcuno su altri percorsi FR.
pensando di far trekking e andar a far foto ai bikers... ho dubbi su quali sentieri posso camminare senza essere investito... uhm...

Allora prenoto per sabato sera per 15? 5 per maik, 5 x squeeze e 5 da qui... tambox allora tu rimani vago?

5 confermo o-o

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ottimo!!! Speriamo che il tempo resti cosi' per tutto il week-end! Stasera alle 20 tutti in auto, direzione... BARDONECCHIA BIKE FESTIVAL!! o-o ...nonche' 2° SX-MAN DAY:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo