SWUP Bikepark Campofelice

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Fare paragoni puo' essere giusto o meno (in fondo esiste la pubblicità comparativa) ma ora che l'offerta di impianti nel centro Italia inizia ad essere molto buona... è solo uno stimolo per tutti per fare di meglio ed offrirci tanto divertimento!

Comunque a vedere la quantità di messaggi lasciati, sono TUTTI commenti positivi e solo critiche e consigli per migliorare !!

abbiamo parlato?? ma non sapevo chi eri, ma forse ho capito, ci siamo incontrati quando io scendevo dalla A line con la sega e pala, li vicino ad ambush.. ;-) ricordo una daBomb

infatti la cosa piu positiva è questa.. 3 anni fa non sapevi veramente dove andare, eri costretto ad emigrare al nord.. c'era il polveroso montecavo o il pericoloso guarcino, poi i precursori a PS con a capo Roz si sono sbattuti ed hanno avuto il coraggio e la costanza di insistere fino ad oggi, il primo anno per loro le critiche furono molto piu feroci, ed ora hanno una ottima offerta con la quale ci possiamo divertire.. poi i ragazzi di cassino con la pineta.. certo bisogna risalire con il furgone.. ma quello si che è un posto con i controcavoli, non per tutti questo è certo.. poi lo swup e roccaraso che stanno nascendo in questi giorni... credo che entro il prossimo anno parecchi del nord cominceranno a scendere per vedere cosa succede dalle ns parti.. ed il fatto che ci sia una cosi buona scelta è solamente a vantaggio di tutto il movimento..

pace & bene...
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
abbiamo parlato?? ma non sapevo chi eri, ma forse ho capito, ci siamo incontrati quando io scendevo dalla A line con la sega e pala, li vicino ad ambush.. ;-) ricordo una daBomb

no, ero insieme a quel ragazzo che vicino al rail ti ha chiesto un parere sulla taglia della Stinky e a quell'altro con la Specy Enduro con cui si parlava delle prime impressioni sui circuiti... te stavi pero' sempre rastrello e sega in mano :)
Ecchime:
picture.php


infatti la cosa piu positiva è questa.. 3 anni fa non sapevi veramente dove andare, eri costretto ad emigrare al nord.. c'era il polveroso montecavo o il pericoloso guarcino, poi i precursori a PS con a capo Roz si sono sbattuti ed hanno avuto il coraggio e la costanza di insistere fino ad oggi, il primo anno per loro le critiche furono molto piu feroci, ed ora hanno una ottima offerta con la quale ci possiamo divertire.. poi i ragazzi di cassino con la pineta.. certo bisogna risalire con il furgone.. ma quello si che è un posto con i controcavoli, non per tutti questo è certo.. poi lo swup e roccaraso che stanno nascendo in questi giorni... credo che entro il prossimo anno parecchi del nord cominceranno a scendere per vedere cosa succede dalle ns parti.. ed il fatto che ci sia una cosi buona scelta è solamente a vantaggio di tutto il movimento..
pace & bene...
sagge parole! :il-saggi:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
abbiamo parlato?? ma non sapevo chi eri, ma forse ho capito, ci siamo incontrati quando io scendevo dalla A line con la sega e pala, li vicino ad ambush.. ;-) ricordo una daBomb

infatti la cosa piu positiva è questa.. 3 anni fa non sapevi veramente dove andare, eri costretto ad emigrare al nord.. c'era il polveroso montecavo o il pericoloso guarcino, poi i precursori a PS con a capo Roz si sono sbattuti ed hanno avuto il coraggio e la costanza di insistere fino ad oggi, il primo anno per loro le critiche furono molto piu feroci, ed ora hanno una ottima offerta con la quale ci possiamo divertire.. poi i ragazzi di cassino con la pineta.. certo bisogna risalire con il furgone.. ma quello si che è un posto con i controcavoli, non per tutti questo è certo.. poi lo swup e roccaraso che stanno nascendo in questi giorni... credo che entro il prossimo anno parecchi del nord cominceranno a scendere per vedere cosa succede dalle ns parti.. ed il fatto che ci sia una cosi buona scelta è solamente a vantaggio di tutto il movimento..

pace & bene...

Non ti scordare di parco batteria.... :spetteguless:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
no, ero insieme a quel ragazzo che vicino al rail ti ha chiesto un parere sulla taglia della Stinky e a quell'altro con la Specy Enduro con cui si parlava delle prime impressioni sui circuiti... te stavi pero' sempre rastrello e sega in mano :)
Ecchime:
picture.php



sagge parole! :il-saggi:
si..si.. ho capito.. il rail l'ho chiamato ambush (inboscata) perche sembra facile ma è insidioso..
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
azz.. hai ragione parco batteria, uno dei posti migliori del centro italia... anche quello nato dalla passione di un manipolo di 'pazzi' che hanno dedicato i loro giorni liberi alla realizzazione dei sentieri...

Scusami non volevo fare il piggnolo ma gli va riconosciuto il merito....... :celopiùg:

Se parli dei percorsi del centro italia non puoi non mensionarli.
Visto l'enorme lavoro che hanno fatto e che fanno per tenere in piedi la loro realtà
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se posso un "paio" di suggerimenti:
1- sulle B e .......
...
...
...
8- 2 fettine di culo con limone!:smile::smile::smile:

Io mi accontento solamente di 1 fettina,ma che sia tagliata vicino all'osso:smile::smile::smile:

Daje ragazzi che avere un bike park a meno di un'ora da roma e' gia' un insperato miracolo,col tempo e la buona volonta' tutte queste imperfezioni di gioventu' si risolveranno...l'unica cosa che sara' impossibile cambiare e' la brevita' dei percorsi lato rocca di cambio,ma penso che la situazione si evolvera' anche dal lato campo felice,nettamente + lungo
 

marco85

Biker novus
19/2/08
23
0
0
roma
Visita sito
@marco85: la diplomazia non è il tuo forte, peccato che con i commenti che lasci vai solo a sfavore dello Swup. Il punto è far diventare Campo Felice un circuito di riferimento e non un percorso ad uso personale.In amicizia eh.


..................................................................................!!!!!!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
@marco85: la diplomazia non è il tuo forte, peccato che con i commenti che lasci vai solo a sfavore dello Swup. Il punto è far diventare Campo Felice un circuito di riferimento e non un percorso ad uso personale.In amicizia eh.


..................................................................................!!!!!!!!

che vo dì??????????
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Beh... direi che con le "massaggiatrici" lo SWAP potrebbe tranqillamente entrare trai i primi dieci!
Marco scegli bbene!:smile:
Una soluzione per spianare i percorsi c'è: date uno stagionale gratuito a Big-A, appena arriva a Campo Felice mettevi a scendere dietro di lui e vedrete che prima che i sassi si riposizionino dopo il suo passaggio, fate in tempo a passare sul terreno liscio, liscio....:smile::smile::smile:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Nell'altro post mi sono dimenticato di commentare l tratto di strada subito dopo il bivio per la A-line: fate qualcosa per rallentarlo perchè ingarella troppo; avrò preso gli 80!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Nell'altro post mi sono dimenticato di commentare l tratto di strada subito dopo il bivio per la A-line: fate qualcosa per rallentarlo perchè ingarella troppo; avrò preso gli 80!!!
hai ragione in quel tratto si possono raggiungere velocità elevate, il galleggiare sui sassi da delle forti emozioni e piace, ma senza dubbio le velocita che si raggiungono sono un po eccessive.. sono in programma una serie di modifiche, atte a ridurre la velocità ed aumentare le capacità di guida.. a breve novità..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo