Martedi',finalmente, sono riuscito ad andare a Campo Felice
Figata !!!
"provati" tutti i percorsi, in linea di massima fattibili, tranne, per il sottoscritto, il famoso muro della DH
, dinanzi al quale ho messo sotto i tacchi tutta la mia autostima, e sono sceso scivolando sulle chiappe a fianco della bici...(ha prevalso lo spirito di sopravvivenza
).
Anche il drop su passerella, sempre della A-line, l'ho visto dal basso...
Vabbeh, ma la colpa è mia, che non sono capace
Gli altri, B&C, divertenti ed "istruttivi", nel senso che, se non impari a girare lungo quei percorsi, con i nanetti del bosco che ogni volta spostano le fettucce (è l'unica spiegazione al perchè non si riesce a memorizzare il percorso...
), rischi di "perderti" ubriaco dai cambi di direzione/pendenza
.
La brecciara, è da fare veloci, anche perchè, altrimenti, la biga si pianta nella breccia (appunto...), i panettoni sono "impressionanti" visti da sotto, sponde, mini-woops e salti vari, occhio alle curve, pero'...
Debbo ritornarci, un po' per cercare di capire meglio il terreno, che non mi ha mai dato la confidenza che cercavo, un po' per provare a scendere il muro (magari aiutandomi da un paio di birrozze, che, oltre che piu' buone, risultano quasi piu' economiche delle bottiglie da mezzo litro di acqua...
), ma soprattutto perchè il posto merita, ed i ragazzi hanno fatto (e fanno, visto che a volte, li becchi ancora a zappettare mentre passi) un bel lavoro.
Un ringraziamento ad Achille, come al solito gentilissimo e cordiale, e a Daniele (DanThetc.etc.
), che mi ha fatto da apripista per un paio di discese, solo che lui scendeva con una mano sola ed il gomito poggiato sul finestrino, ed io, dietro, già mezzo impiccato per cercare di seguirlo senza perderlo...
Bella prova, ragazzi !!!
o-o
Un saluto.