Finalmente una spiegazione degnaSono molto contento .....
Massimetto
Ma infatti hai ragione, non si può stare di certo ad accontentare tutti e togliere ogni singolo zeppo o sassetto che da fastidio a me o a qualcun'altro, però ci sono delle cose, paragonando il park a come era l'anno scorso, che diventano più un rischio che un divertimento, visto che il livello è quello di bikers saltuari e non campioni, almeno per quanto mi riguarda.. Comunque dicevo della sabbia sul muro perchè, oltre a fare da ostacolo per chi il muro lo fa o prova a farlo, funge anche da intimidazione per chi vorrebbe provarci.. Sicuramente se fossi stato più bravo mi sarebbe parso tutto liscio e pulito, però..Domani andrò con la scopa a" spolverare il muro" e a mani nude risistemerò "la sponda che c'è prima dell'imbocco dei percorsi",quindi quella sulla seggiovia?hihihihihi....
ragazzi mi piacerebbe accontentare tutti ma siete veramente tanti e nn vi rendete conto del lavoro che c'è dietro ad un bike park....del resto vi biasimo ,nn lo avete mai fatto!!!cmq faremo una variante al muro di coppa ,molto più semplice......con questo nn voglio dire che nn dovete criticare il mio lavoro,ma vi chiedo di mettervi nei miei panni ,prima di farlo....grazie
Avremo l'intenzione di venire questo fine settimana....
Mi confermate che la pista di coppa italia è "aperta" ..?? .... a noi basta solo che ci fate scendere da lì....
Ciao grazie..
si sa niente se è possibile fare solo il mattiniero? e se si... quanto viene?
Purtroppo no.... solo giornaliero a 20 euro...
ma si possono affitare bici serie + protezioni e caschi direttamente lì??
siamo io e una mia amica a voler venire ma non abbiamo il materiale adatto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?