bella pè tè .....
Massimo, o chi per lui, lunedì 2 Agosto il Park è aperto?? se sì, la seggiovia lato Tornimparte è aperta?? ty ...... .. . .
Evidentemente è chiuso
bella pè tè .....
Massimo, o chi per lui, lunedì 2 Agosto il Park è aperto?? se sì, la seggiovia lato Tornimparte è aperta?? ty ...... .. . .
Evidentemente è chiuso
...evidentemente non leggi.....
ma si possono affitare bici serie + protezioni e caschi direttamente lì??
siamo io e una mia amica a voler venire ma non abbiamo il materiale adatto...
news dal BikePark
Swup Bike Park Sabato 26 Giugno apre lo Swup Bike Park di Campo Felice............Per la stagione estiva 2010 lo SWUP Bike Park sarà aperto nelle seguenti date :Apertura 26e27 Giugno / Tutti i Sabato e Domenica di Luglio / Tutti i giorni di Agosto / 4e5 Settembre Orari Apertura Impianti (Solo Seggiovia Brecciara) : 09:30 - 16:30 Skipass Giornaliero : Euro 20,00Skipass Stagionale Estivo : Euro 125,00 TUTTE LE NEWS SU [URL="http://www.swup.it/bikepark/news.html"]www.swup.it/bikepark/news.html[/URL] [URL="http://www.swup.it"]www.swup.it[/URL] [email protected] Impianti Campo Felice - Località Rocca di Cambio (AQ)
Tel. Impianti 0862/914507
Tel. Bike Park 328/7444211 338/9815176
Non evidentemente ,è chiuso, ed è scritto due post più sotto...evidentemente non leggi.....il park è aperto tutti i giorni dal 7 al 22 agosto...
Evidentemente non hai molta dimestichezza con l'italiano visto che la frase "Evidentemente è chiuso" è una affermazione che, quantomeno nel linguaggio internet, se non "condita" da smiles, rimane tale e quale come nella nostra lingua: una affermazione! Complimenti per la squisita cortesia della tua risposta.
.......... ma prima di capire come fare a caricare e scaricare la bici, per più volte sono stato in difficoltà, il che alla partenza poco male, facevo passare la seggiola e riprovavo con quella dopo, ma alla fine di una risalita non riuscivo a scastrare la bici dai ganci ..........
.....beh vabbè..... non esageriamo mamma mia..... diciamo pure che ci sono tante piante ed i sassi e certe volte è pure nuvoloso.....!!!!
Per chi non c'è mai stato, la seggiovia è una scheggia e ti permette una decina di discese in mezza giornata.... è una di quelle a sgancio, quindi i seggiolini, alla "presa" ed allo "scarico" vanno a RALLENTATORE.....
Le piste non sono come in canada, ma alla fine ci si diverte sempre...
Mamma mia quanta polemica sterile !!! pensate ad andare in bici che è meglio ......
Si infatti alla salita e alla discesa vanno piano...pensa quanto c'ho messo a cercare di togliere la bici dai ganci, e quanto l'addetto ci ha messo a rendersene conto...almeno io ho una giustificazione,sai non essendo abituato alle piante ai sassi e alle nuvole le distrazioni erano tante!!
Per fortuna i BikePark possono contare sul costante apporto economico di rudi "professionisti" come te, perche se fosse per quello di sprovveduti "impediti" come me farebbero fatica a tirare avanti.
Un'altro rude professionista...certo che il confine tra oggettivo e soggettivo è proprio sottile!!
Cmq se trovi che si faccia sterile polemica che leggi a fare, se ti annoi apri un nuovo thread sull'argomento che preferisci...e magari specifica che si accettano solo commenti positivi, così eviti il contraddittorio no!!!
Un'altro rude professionista...certo che il confine tra oggettivo e soggettivo è proprio sottile!!
Cmq se trovi che si faccia sterile polemica che leggi a fare, se ti annoi apri un nuovo thread sull'argomento che preferisci...e magari specifica che si accettano solo commenti positivi, così eviti il contraddittorio no!!!
Pensate che a Les 2 Alpes gli addetti agli impianti si straniscono se gli chiedete di caricare la bici... dovete fare tutto da soli. Eppure è pieno di gente...
In ogni modo, la prima volta in assoluto che ho caricato la bici ho chiesto al tizio degli impianti se mi faceva vedere, ho memorizzato e non ho avuto piu' problemi. Idem con patate, quest'anno quando sono ritornato per la prima volta. Fare un confronto con Prato Selva non è appropriato, in quanto il sistema di aggancio è diverso (a P.Selva è fissato piu' in alto) e la seggiovia non è ad AMMORSAMENTO AUTOMATICO quindi un tentennamento nel caricare la bici potrebbe avere ben altre conseguenze.
... io .. rude professionista ... mhuaHuhAUn'altro rude professionista...certo che il confine tra oggettivo e soggettivo è proprio sottile!!
...
Spero solo che facendo tesoro delle critiche e dei suggerimenti ricevuti il park si "riprenda alla grande" perchè avere uno spot del genere a due passi da Roma e non sfruttarlo, è da pazzi. o-o