....
io sarei inc@zz@tissimo se avessi fatto lo stagionale a quelle condizioni e poi, in corsa, cambiassero tutto (se no ricordo male Vetter dovrebbe esser uno di quelli .... lotta fino alla fine per farti rimborsare
) addirittura non andarci più, mi sembra esagerato....
E si sono proprio uno dei fortunati possessori dello stagionale di questo tanto amato\odiato BikePark.
Guada ti dico sinceramente, che si ho rosicato parecchio per aver speso dei soldi sul ricordo di un park che quest'anno,per il mio personale gusto, non offre quello che offriva l'anno scorso, e che sempre per il mio personale gusto, ha fatto dei passi indietro rispetto allo scorso anno, ma non sono incazzato e non penso di non frequentare più il Park, per queste ragioni.
Mi indigna invece il modo di operare della campoFelice spa, e questo credo sia il minimo comun denominatore della quasi totalità delle critiche ricevute dal park, e solo per questo preferirei portare i miei soldi altrove.
Ho usato il condizionale però, infatti io torno al Park con una certa regolarità, ...per quest'anno questo c'è e questo uso...anzi ho portato più di una volta anche degli amici, ma se questi poi non rimangono contenti e non ritornano, preferendo altre mete, un motivo ci sarà.
Non credo ci sia un'opera di boicottaggio in atto, ma se qualcuno sà qualcosa di più di quello che posso leggere o vedere con i miei occhi, non capisco perchè non lo dice apertamente... E' un forum no...si scambiano opinioni, si cercano informazioni, si condividono esperienze, a volte a seguito di uno sfogo ci si perde in chiacchiere magari futili e magari si scazza
pure, ma non credo che si vada oltre...non credo che i visitatori di questo forum siano dei lobotomizzati non in grado di farsi delle proprie opinioni, per questo non penso che queste quattro chiacchiere nella sezione LAZIO->[Swup]BikePark CampoFelice 2010, siano il motivo di questa drastica riduzione delle entrate.
Per l'anno prossimo, di sicuro non comprerò a scatola chiusa, e di sicuro non andrò il we di apertura, ma spero di trovarlo ancora lì, con nuovi propositi e nuovo entusiasmo...poi se la Campofelice SPA riterrà che non è un buon investimento...oh la
catena dello sciacquone e nelle loro mani
...per mè considerando la possibilità che il punto di innevamento salirà al di sopra dell'altissima altezza di campo felice, fanno una ca@@ata!!!