Grazie dell'informazione!
Certo che se dobbiamo affidarci alle voci di corridoio stàmo freschi!...
Attenderò notizie "ufficiali" per valutare se valga la pena fare lo stagionale...
OT: he he, magari la vita ci desse sempre risposte così rapide...Hehehe, questo mi sembra una ottima regola di vita ;)
A presto Argail!
OT: he he, magari la vita ci desse sempre risposte così rapide...
Ciao
Grazie dell'informazione!
Certo che se dobbiamo affidarci alle voci di corridoio stàmo freschi!...
Attenderò notizie "ufficiali" per valutare se valga la pena fare lo stagionale...
Si infatti...ma a volte sarebbe apprezzato anche solo averle, poi se fossero pure positive...vabbè ma questa è un'altra storia!!!
Ragazzi, qualcuno si può informare "ufficialmente" se è possibile fare solo il pomeridiano o almeno una sola risalita con bike?? mi spiego meglio,prossimamente vorremmo fare il giro pedalato partendo dal lato della Piana di C.F. (tornimparte)/rif. Sebastiani/piani di pezza/ ..... SWUP !! arrivando dalla parte del park verso le 13.00, ci sarà qualcuno che farà "le giostre ( e se non sarà poss.fare il pomeridiano ... pazienza), ma c'è qlcuno che vorrebbe rientrare dalla parte opposta utilizzando l'impianto una volta sola.... ( e non credo che possa/voglia pagare 23 )
Grazie!
grazie massimèIl pomeridiano nn si può fare ,ma si può fare una sola salita e costa 7 euro....
Questo significa che hanno rifatto le sponde.... BENE???
Questo significa che hanno rifatto le sponde.... BENE???
A quanto dice il sito farà apertura infrasettimanale solo da agosto. per tutto luglio solo sabato e domenica.Ma è aperto il Bike park la prossima settimana anche dal lunedi al venerdi ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?