[SWUP] BikePark Campofelice 2010

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Aggiorno le date di apertura...

Sabato 18 luglio e Domenica 19 luglio.

Venerdì 24 luglio, Sabato 25 luglio e Domenica 26 luglio

da Giovedì 30 luglio tutti i giorni.

Naaaaaaaa, a Lucià ma avevi detto che "i TUOI impianti" li aprivi anche in mezzo la settimana dal 18 ........ Sei instabile, cambi sempre ide!!
daje scherzo, ma che palle, sarei venuto il 21-22 ....
Sabato sono li per un "giro pedalato"; se ho ancora qualche risorsa faccio il pomeridiano .....:spetteguless:
 
Naaaaaaaa, a Lucià ma avevi detto che "i TUOI impianti" li aprivi anche in mezzo la settimana dal 18 ........ Sei instabile, cambi sempre ide!!
daje scherzo, ma che palle, sarei venuto il 21-22 ....
Sabato sono li per un "giro pedalato"; se ho ancora qualche risorsa faccio il pomeridiano .....:spetteguless:

fosse per noi, sarebbero aperti tutti i giorni da maggio a novembre....
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Allora correggetemi se sbaglio.
Il punto di noleggio di Bike Store sta dalla parte di Ovindoli mi pare, quindi visto che devo noleggiare il casco mi conviene venire lì (altrimenti dovrei salire da Rocca di Mezzo ma poi che faccio scendo senza casco?.....meglio di no).Sbaglio?
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
se arrivi a tornimparte fai il giornaliero o il mezza giornata, sali e ridiscendi dalla parte della brecciara. se non hai il casco puoi pure scendere con la seggiovia.
altrimenti passi da rocca di mezzo e sali direttamente alla brecciara. il viaggio ti dura una 20ina di minuti in più....

Bhè no preferisco fare una 20ina di minuti in più con la macchina almeno ce l'ho relativamente vicina.
Ho confuso Rocca di Mezzo con Rocca di Cambio meno male che me ne sono accorto oggi :smile:

Ci vediamo domani ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo