[SWUP] BikePark Campofelice 2010

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Se, e sottolineo se come si è scritto, è aperta anche la seggiovia di campofelice (quella dal lato torninparte)
bike-store ha scritto:
aperta la seggiovia Campofelice!
appena saputo...
conviene fare la roma l'aquila fino a torninparte e all' uscita seguire le indicazioni per campofelice.......
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ti confermo l'apertura della seggiovia campofelice.. Non c'è bisogno di fare il giro..

ci vediamo domani.. Oggi giornata bellissima qui allo swup, queta sera ha fatto anche due gocce, quindi domani il terreno è perfetto...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ti confermo l'apertura della seggiovia campofelice.. Non c'è bisogno di fare il giro..

ci vediamo domani.. Oggi giornata bellissima qui allo swup, queta sera ha fatto anche due gocce, quindi domani il terreno è perfetto...
Benissimoooooo!!! arrivooo!! :-)
ziojoe ha scritto:
io passo pe campo felice
google map me da venti chilometri in meno!!
E mezz'ora di macchina ;-) ci vediamo su! :-)
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bene, ottimo WE passato a girare allo SWUP..
Il sabato tempo un pò incerto, mentre la domenica il sole ha sempre brilato sulle nostre teste :-)..
Sento che il poter girare una pista dopo l'altra, il poter riprovare varie e varie volte uno stesso pezzo, un salto o una curva, sta facendo aumentare il mio livellò di capacità da nulle a semi-pippa :smile:.. No sul serio, i percorsi sono ottimi, ho scoperto che anche il C ama essere percorso velocemente, cosa che all'inizio non avevo capito :fantasm:.. Unico appunto, il panettone spacca caviglie, vi avviso di prenderlo PIANO, perchè non è molto lungo, e dietro c'è un simpatico tratto in piano ;-)..

Arriviamo all'ultimo punto: la bellissima caduta della penultima discesa.. Se ci sono le sponde, usatele, non fate come me che, preso da un impeto DH, l'ho presa nel punto più basso, con annessa perdita di tutto il perdibile, e varie strusciate e rotolate, che all'inizio pensavo avessero distrutto solamente maglietta e gomiti (sisi, portatele larghe le gomitiere :rosik:), ma adesso ho notato vari segni in ogni dove del mio corpo, e anche un bel doloricchio al collo..

Ultimo tratto positivo: ho avuto l'onore di vedere Luciano (L-U-C-I-A-N-O) scendere in bici, per ben due volte.. Molti mi stanno invidiando, e non scherzo ;-)..
Un saluto, a sabato prossimo..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo