[SWUP] BikePark Campofelice 2010

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ed io che mi lamentavo che le mie mi sembrano strette, allora è un bene :-)


A leggervi mi viene na voglia, chi va domenica?
Bhe, se ovviamente dopo mezz'ora hai le mani e gli avambracci neri, non è un bene :mrgreen:.. BHo, se hanno la posibilità di essere regolate, cerca di trovare un buon compromesso tra comodità e resistenza ai movimenti..

Comunque io vado su sabato..
Bye
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Bhe, se ovviamente dopo mezz'ora hai le mani e gli avambracci neri, non è un bene :mrgreen:.. BHo, se hanno la posibilità di essere regolate, cerca di trovare un buon compromesso tra comodità e resistenza ai movimenti..

Bhè no, non così strette! :smile:
Le ho usate nella pineta di Cassino e devo dire che non mi ci sono trovato male, un pò di fastidio inziale poi non le sentivo più(probabilmente perchè s'era interrotta la circolazione :smile:).
Mi chiedo più che altro se ginocchiere e gomitiere bastino per lo Swup.....quasi quasi visto che mi devo affittare il casco, prendo tutto il completo....
Tra l'altro stavo pensando: ma l'Enduro je la fa o non je la fa sui percorsi dello SWUP, visto che è una bici da AM (Ammazza come se sale, Mortacci come se scende!)?


Comunque io vado su sabato..
Bye

E' probabbuli che venga sabato anche io ;-)
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bhè no, non così strette! :smile:
Le ho usate nella pineta di Cassino e devo dire che non mi ci sono trovato male, un pò di fastidio inziale poi non le sentivo più(probabilmente perchè s'era interrotta la circolazione :smile:).
Mi chiedo più che altro se ginocchiere e gomitiere bastino per lo Swup.....quasi quasi visto che mi devo affittare il casco, prendo tutto il completo....
Tra l'altro stavo pensando: ma l'Enduro je la fa o non je la fa sui percorsi dello SWUP, visto che è una bici da AM (Ammazza come se sale, Mortacci come se scende!)?
:smile:
Comunque sisi, ce la fai senza problemi con la enduro, devi vedere certa gente con che "bici" scendeva!.. Che forcella monti?.. Tanto i percorsi sono tutti lisci e scorrevoli, c'è giusto il tratto da fare sulla Brecciara che è un pò sassoso, ma è quasi tutta ghiaia, quindi non ci sono grossi problemi..

Bhe, secondo me le protezioni, se è possibile, meglio metterle.. Secondo me il casco integrale è d'obbligo, come almeno il paraschiena.. Se poi pee affittarti pettorina e casco spendi 20€, a sto punto afffittati tutto là che ne spendi 15! ;-)..

E' probabbuli che venga sabato anche io ;-)
E allora ci vediamo su.. Non so ancora bene come verrò vestito (vedi post precedente), ma ho una Da Bomb bianca con Shiver..
Bye
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
:smile:
Comunque sisi, ce la fai senza problemi con la enduro, devi vedere certa gente con che "bici" scendeva!.. Che forcella monti?..

La E150 di serie, so che i primi modelli furono un pò un tormento ma la mia sembra essere ottima :-)

Bhe, secondo me le protezioni, se è possibile, meglio metterle.. Secondo me il casco integrale è d'obbligo, come almeno il paraschiena.. Se poi pee affittarti pettorina e casco spendi 20€, a sto punto afffittati tutto là che ne spendi 15! ;-)..

Ho gomitiere e ginocchiere e il paraschiena che uso sullo snowboard(è cmq un paraschina da moto quindi credo vada bene), l'unica cosa che mi manca è il casco integrale e non mi va di prenderne uno al volo quindi lo affitterò su, stessa cosa eventualmente per la pettorina.


E allora ci vediamo su.. Non so ancora bene come verrò vestito (vedi post precedente), ma ho una Da Bomb bianca con Shiver..
Bye

A quanto pare le trattative hanno funzionato, quindi al 99% ci sarò (mi riserbo quell' 1% che non si sa mai :omertà: )
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
La E150 di serie, so che i primi modelli furono un pò un tormento ma la mia sembra essere ottima :-)

Ho gomitiere e ginocchiere e il paraschiena che uso sullo snowboard(è cmq un paraschina da moto quindi credo vada bene), l'unica cosa che mi manca è il casco integrale e non mi va di prenderne uno al volo quindi lo affitterò su, stessa cosa eventualmente per la pettorina.

A quanto pare le trattative hanno funzionato, quindi al 99% ci sarò (mi riserbo quell' 1% che non si sa mai :omertà: )
Oh, al massimo se non ti trovi può sempre affitarti una bici.. Ma credo che non ne sentirai il bisogno: pensa che alcuni vengono apposta con le front (non da XC :mrgreen:) o con bici da AM, per divertirsi di più sulle piste ;-)..

Bho, valuta te, mi pare che affittare il casco costi 10€, e tutto il set di protezioni 15€..

Ahah, quindi mare la domenica?.. Bho, io spero di esserci, ma ancora è troppo presto per dirlo sicuramente ;-)..
Bye
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Tra l'altro stavo pensando: ma l'Enduro je la fa o non je la fa sui percorsi dello SWUP,

JE LA FA...JE LA FA' !!
L'anno scorso ci giravo tranquillamente con una Da Bomb 130/130 da AM.

Per le protezioni: il casco integrale è d'obbligo, la pettorina vivamente consigliata. Ma tutto questo è relativo, ho visto girare gente con casco integrale ma in canottiera e solamente con le ginocchiere :nunsacci:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
JE LA FA...JE LA FA' !!
L'anno scorso ci giravo tranquillamente con una Da Bomb 130/130 da AM.

Per le protezioni: il casco integrale è d'obbligo, la pettorina vivamente consigliata. Ma tutto questo è relativo, ho visto girare gente con casco integrale ma in canottiera e solamente con le ginocchiere :nunsacci:
Sotto la maglietta a mezze maniche hanno il paraschiena :spetteguless:..

A Paolo: il ragazzino aveva 13 anni, gliel'ho chiesto, e mi ha detto anche che il padre lavorava là agli impianti..
Bye
 

Ziojoe

Biker serius
16/4/08
149
0
0
Roma
Visita sito
ero io quello col casco integrale, ginocchiere da skate sotto misura
e magliettina a maniche corte:smile::smile:

mi sono divertito e non sono mai caduto
ho fatto tutti i percorsi e (almeno ho provato) inseguivo quelli del bike store

puoi andare bardato quanto ti pare ma se non c'è coscienza dei propri limiti non serve a niente:il-saggi:

:celopiùg::celopiùg:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Vabbè io comunque mi porto bici ginocchiere, gomitiere e paraschiena, poi al limite se non basta invece di usare le mie di protezioni, uso il kit completo in affitto.

Mò devo trovare un paio di pedalacci flat che onestamente con gli spd c'ho un pò paura..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo