[SWUP] BikePark Campofelice 2010

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ragazzi, splendida giornata oggi, fondo ottimo e compagnia seria...

Ho perso il conto di quante ne abbiamo "fatte" ( ok, vai con la battutaccia...) in un clima fresco, perfetto direi. Percorsi curati e mooolto tecnici anche se mai pericolosi. Complimenti per per l'Hand.......come se chiama ( poi R1 spiega meglio:hahaha::hahaha: )

Un grazie ai miei compagnucci di avventura e un'altro speciale a Luciano ed Achille per il supporto e la gentilezza :celopiùg::celopiùg:

A presto!!

Ps:Per i dettagli ce pensa Robertoneoneone:arrabbiat::arrabbiat:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Mammamiaragazzichegiornata!!!!!!!! :mrgreen:

Sono tutto indolenzito (non per una caduta fortunatamente ma perchè nel mio piccolo c'ho dato dentro) e stanco morto ma sono totalmente "appagato".
Ringrazio veramente i ragazzi di BikeStore per aver messo su questo bikepark e ringrazio sopratutto Achille e Luciano che si sono mostrati gentilissimi e disponibilissimi :-)


Un ringraziamento particolare va però ai miei due compagni d'avventura, Robertone e Nonno, che mi hanno fatto passare una splendida giornata in splendida compagnia.All'ultimo li ho abbandonati perchè il fisico non m'areggeva più ma ci siamo fatti belle discese ed ho spostato un pochettino i miei limiti grazie sopratutto ai loro consigli.Spero di ripetere presto l'esperienza ;-).

Stasera mi sa che crollo presto, ma fossero tutte così divertenti le giornate ce metterei la firma :-)


Anzi.......ce metterebbi!!! :mrgreen:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Splendida giornata, oggi, nonostante non fosse partita sotto i migliori auspici metereologici, si è poi rivelata una favola.

Come una "sorpresa", IMHO, sono state le modifiche apportate ai percorsi.

Innanzitutto, ora, lo step-up di immissione sul "vialone appena usciti dalla seggiovia, si puo' prendere a bomba, grazie alle sponde create ad hoc, poi, sempre sul vialone, un'altra bella sequenza di sponde ti porta all'imboocco dei vari percorsi, dopo essersi "pappati" un panettoncino, ed un paio di saltini sul fianco della montagna.

Sebbene alcune tracce ricalchino quelle dello scorso anno, la situazione è nettameente migliorata sia sotto forma di maggior sicurezza ("materassi" sugli alberi nei punti critici, segnalazioni varie su salti/drop etc. etc.), che nel divertimento di guida, visti gli appoggi che ora aiutano a girare intorno agli alberi dei percorsi piu' tortusi.

La linea "semi-veloce", che passa nel canalone fra i due boschi, è veramente goduriosa, ed una volta preso confidenza e ritmo, è divertentissima.

Cosi' come l'Handwood, impressionante la prima volta :roll: si rivela, poi, ben disegnato e abbastanza sicuro. Le reti sulle passerelle, IMHO, sono necessarie (ed infatti nei punti critici c'erano), anche perchè, ripeto, di primo acchitto, l'impressione è notevole :-)

Bello bello, bravi ragazzi, ottimo lavoro, si vede l'impegno, non oso pensare a quante seghe (:mrgreen:) e martellate per costruire quel gioellino ;-)

Il tutto, ovviamente, condito dalla solita gentilezza dello staff del park ;-)

Un plauso anche ai miei compari, Il Nonno e Sandro Ego, il primo per l'incredibile resistenza fisica anche dopo mezzo litro di vinello rosso ed un piatto di fettuccine ai porcini che avrebbero steso il poro Aldo Fabrizi, ed il secondo, per il coraggio di buttarsi giu', con ancora, relativamente, poca esperienza, seguendo due 'mbriaconi ultraquarantenni :mrgreen:


Bella prova o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Splendida giornata, oggi, nonostante non fosse partita sotto i migliori auspici metereologici, si è poi rivelata una favola.

Come una "sorpresa", IMHO, sono state le modifiche apportate ai percorsi.

Innanzitutto, ora, lo step-up di immissione sul "vialone appena usciti dalla seggiovia, si puo' prendere a bomba, grazie alle sponde create ad hoc, poi, sempre sul vialone, un'altra bella sequenza di sponde ti porta all'imboocco dei vari percorsi, dopo essersi "pappati" un panettoncino, ed un paio di saltini sul fianco della montagna.

Sebbene alcune tracce ricalchino quelle dello scorso anno, la situazione è nettameente migliorata sia sotto forma di maggior sicurezza ("materassi" sugli alberi nei punti critici, segnalazioni varie su salti/drop etc. etc.), che nel divertimento di guida, visti gli appoggi che ora aiutano a girare intorno agli alberi dei percorsi piu' tortusi.

La linea "semi-veloce", che passa nel canalone fra i due boschi, è veramente goduriosa, ed una volta preso confidenza e ritmo, è divertentissima.

Cosi' come l'Handwood, impressionante la prima volta :roll: si rivela, poi, ben disegnato e abbastanza sicuro. Le reti sulle passerelle, IMHO, sono necessarie (ed infatti nei punti critici c'erano), anche perchè, ripeto, di primo acchitto, l'impressione è notevole :-)

Bello bello, bravi ragazzi, ottimo lavoro, si vede l'impegno, non oso pensare a quante seghe (:mrgreen:) e martellate per costruire quel gioellino ;-)

Il tutto, ovviamente, condito dalla solita gentilezza dello staff del park ;-)

Un plauso anche ai miei compari, Il Nonno e Sandro Ego, il primo per l'incredibile resistenza fisica anche dopo mezzo litro di vinello rosso ed un piatto di fettuccine ai porcini che avrebbero steso il poro Aldo Fabrizi, ed il secondo, per il coraggio di buttarsi giu', con ancora, relativamente, poca esperienza, seguendo due 'mbriaconi ultraquarantenni :mrgreen:

Bella prova o-o

Ti ricordo caro, che tu dopo le birre, ti sei sciacquato il gargarozzo con il MIO vinello rosso!!!!:arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Che palle.. Avrei dovuto esserci anche io oggi, ma invece niente..
Dovrei venire il 2, se riesco, perchè è il mio compleanno e mi piacerebbe passarlo in giornata lì allo SWUP..
Bye
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehehheehhehe
io ogni volta mi diverto sempre di +....
anke oggi splendida giornata...
sempre ottima compagnia giù x i sentieri e gassss sempre aperto!!!!
oggi c'erano anke i fotografi di risk4sport.com ke mi han detto ke entro lunedì
metteranno on line le foto dove tutti possono vederle e magari acquistarne qualcuna!
grandi anke loro!!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ieri prima puntatina al bike park ... goduria totale!!! Complimenti a tuti quelli che si sono sbattuti per darci la possibilità di divertirci. Grazie !!
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Ecco delle foto del percorso Handwood ..... SPE TTA CO LA REEEEEEEE

dscn0297.jpg


dscn0298j.jpg


dscn0300.jpg


dscn0301t.jpg


dscn0302.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo