[SWUP] BikePark Campofelice 2010

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
528
188
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
sabato scorso sono stato finalmente x la prima volta allo SWUP e dopo una prima discesa fatta con i freni tirati (2 dei miei compari si erano spedasciati lo scorso anno) ho preso confidenza con trails e già dalla seconda le cose sono andate in maniera più fluida, purtroppo nn fatto handwood x motivi d tempo e di stanchezza (la mattina pedalata fino al rif. Sebastiani).
complimenti a tutta crew ke si è adoperata per costruire strutture e sentieri!!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
uhm bene... incute timore soprattutto il gap iniziale, lo step-up per capirsi, ma alla fine penso che sia solo una questione di giusta velocità. Sarei voluto venire anche io ieri mattina, ma poi il pomeriggio c'avevo da fare! sigh sigh
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
ecco altre foto:

dscn0303o.jpg


dscn0304.jpg


dscn0305f.jpg


dscn0307w.jpg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ieri io e il mio socio eravao solo di passaggio....abbiamo fatto la discesina che porta a Campo felice...niente di chè.
Cmq...il dislivello è poco....circa 350mt......pensavo e speravo di +......:-(
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ma noi abbiamo fatto l'escursione al Rif. Sebastiani a 2102mt....ti assicuro...non ci siamo persi nulla.....:il-saggi:
o-o
André ti assicuro che ti sei perso molto... è come se fossi salito al sebastiani bendato.. sei sceso dal lato sbagliato :-)..
alla prossima e spero che scenderai dal lato giusto, e vedrai, che vai anche tu a casa con il sorriso...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
André ti assicuro che ti sei perso molto... è come se fossi salito al sebastiani bendato.. sei sceso dal lato sbagliato :-)..
alla prossima e spero che scenderai dal lato giusto, e vedrai, che vai anche tu a casa con il sorriso...


Ragazzi...mi avete "frainteso".......:il-saggi:

Lo so che il lato su cui sono sceso è diciamo di "servizio".....e che le vere discese sono dalla parte "giusta"......:i-want-t:

Sottolineavo solo una cosa....siccome mi avevi fatto una domanda sul dislivello di Pescasseroli.....quello dello SWUP è praticamnte la metà....tutto qui.....o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
[SWUP] Aggiorno le date di apertura di Luglio, aperto tutti i giorni.
a seguito delle comunicazioni ufficiali della Campofelice, vi comunico gli impianti ed i giorni di apertura

  • brecciara [B]
  • campofelice [CF]
Venerdi 24 B
Sabato 25 B, CF
Domenica 26 B, CF
Lunedi 27 B
Martedi 28 B
Mercoledì 29 B
Giovedì 30 B
Venerdì 31 B
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
quindi venerdì 24 campofelice non è aperto??? :cry:
no è chiusa..

sono 20 minuti in più di macchina se passi dall'altro lato, spero che questo non ti/vi fermi..

purtroppo la seggiovia costa un sacco di soldi, due seggiovie costano due sacchi di soldi e durante la settimana ci sono poche persone.. spero che chi può premi lo sforzo della stazione e venga a trovarci durante la settimana :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo