SWUP BIKE PARK Campo Felice 2011

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
non voglio far polemiche ma visto che non c'è il bikepass x mezza giornata, non ha molto senso far il nolo bici mezza giornata, ma sicuramente non dipende da voi...
certo, chi vuole venire per girare mezza giornata cosi' non trova molta convenienza.
 
hai ragione,infatti non dipende da noi :) il nolo lo facciamo x far risparmiare qualche spiccio a chi vorrebbe fare il pass x mezza giornata...quello dipende da noi:)(meglio di niente....)
:celopiùg:


non voglio far polemiche ma visto che non c'è il bikepass x mezza giornata, non ha molto senso far il nolo bici mezza giornata, ma sicuramente non dipende da voi...
certo, chi vuole venire per girare mezza giornata cosi' non trova molta convenienza.
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Bello!!!
Che panettoni fighi, tipo Whist.... .
Fico anche il trail della Brecciara, un pò più largo è meglio. Sai come si entrerà a cannone su quei bomboloni....
Meno male che ho fatto il service sulla forcella, cambiata la molla, registrata tutta la bici, perchè co sti bomboni, la sdereno, la bici.

Ho la sensazione, dalle foto che postate, che quest'anno lo SWUP spakka.
...è pure vicino a Roma!!!:))):
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
ragazzi non vedo l' ora di venirci: io ci sarò sia il 18 che il 19 con il camper e mia zia che l'ho convinta a fare una prova di questo bellissimo sport...:celopiùg:
QUEST'ANNO la sdrumo la mia bici...
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
@stefano3: la seggiovia che serve le piste da discesa è la Brecciara, lato Rocca di Cambio. La seggiovia "Campo Felice" è quella lato Torninparte che serve solo per scavallare; è capitato l'anno scorso che a volte era chiusa, ma i ragazzi dello Swup venivano a prendere i riders con un pickup ad orari prestabiliti.
Se è aperta con continuità è meglio, cosi' qualsiasi cosa puoi scendere all'auto e risalire. Diversamente potrai tornare all'auto parcheggiata solo a fine giornata.

Massimetto.... sta Campo Felice è aperta?!?
 
Rigaz mi hanno assicurato che sarà aperta....

@stefano3: la seggiovia che serve le piste da discesa è la Brecciara, lato Rocca di Cambio. La seggiovia "Campo Felice" è quella lato Torninparte che serve solo per scavallare; è capitato l'anno scorso che a volte era chiusa, ma i ragazzi dello Swup venivano a prendere i riders con un pickup ad orari prestabiliti.
Se è aperta con continuità è meglio, cosi' qualsiasi cosa puoi scendere all'auto e risalire. Diversamente potrai tornare all'auto parcheggiata solo a fine giornata.

Massimetto.... sta Campo Felice è aperta?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo