beccateve queste.....
ndovina un pò??? prendi la roma civitavecchia direzione civitavecchia, arrivatò li sali sul primo traghetto per la sardegna, attraversi il mare e sei arrivato. Ricordati di salutarmi ivan
ovviamente uscita torninparte....
bene sabato ci vediamo lì allora
che uscita devo prendere per tornimparte??????
daje!!!!!! da villa ada a campo felice!!!!!!!!!!!
attento che il free-ride e' contagiosissimo!!!!!!!!!!!!
stai a vedere che tra un po tocchera' stare attenti a wall-ride e drop in quel della villa
e ma cosi e' facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
provate a farlo co' la zappa quella spondona!!!!!!!!!
ndovina un pò??? prendi la roma civitavecchia direzione civitavecchia, arrivatò li sali sul primo traghetto per la sardegna, attraversi il mare e sei arrivato. Ricordati di salutarmi ivan
ovviamente uscita torninparte....
difficile perche io ci vado la mattina ed in mezzo alla settimana........Seee... magara...
al momento in quel della villa ci andrò con una rockrider 5.1 visto che la bici me l'hanno zottata! Je possa venì ar collo a chi l'ha presa!
Ma ci siamo conosciuti in villa?
In ogni caso piacere o-o
Comunque domenica forse ci sarò... con un amico...
nn vedo l'ora!!!!hahahahahaha ,vieni a vedere quelle nel bosco,una fede ,un credo,io spiccono....
difficile perche io ci vado la mattina ed in mezzo alla settimana........
...mi dispiace per la bici!!!!!!!!!!!!spero je venga!!!!!!!!!!!
divertiti su !!!!!!! mesa che massimetto quest'anno si e' superato!!!!!!ma io lo sapevo......
cmq se vuoi venire da noi vienimi a trovare sul nostro 3d(viterbo free-ride)
nn vedo l'ora!!!!
ora stiamo cercando di ripartire pure noi ...dopo il disboscamento!!!!
cmq a presto ti verro a trovare ma devi promettermi che poi quando chiude lo swup,una capatina la fai anche te !!! ti assicuro che nn ti faro rimpiangere i tuoi trail
Chupa line number one !
anche se mi domando come mai dopo tanti anni non si riescono ancora a raccordare perfettamente le paraboliche :P
Mega panettone da paura, anche se il secondo (imho) è troppo alto e si riesce a far poco anche chiudendo a stecca il primo.
Daje co lo Swup !!