SWUP BIKE PARK Campo Felice 2011

Perchè anche noi?... il grande Antonio Silva ci ha aiutato solo l'anno scorso per il tracciato di coppa Italia....quest'anno come mai prima d'ora è tutta colpa nostra....:smile:

E osservando con attenzione le foto postate, mi veniva una riflessione.....

Sù, ditelo!
Che anche voi avete ricorso ad Antonio Silva, famoso tecnico della nazionale, per proggettare cosi tanta....grazia!!!:smile:

Palaepicconecontantomazzonefa'tostoilsaltone:spetteguless:
 
Purtroppo in quella parte di pista ,ne si può scavare a causa delle tubazione dell'innevamento artificiale che scorrono appena 30 cm sotto terra,ne si può portare terra e costruire sopra la strada di servizio della stazione ,tra l'altro l'unica che permette agli operai di andare a lavorare nell'altro versante....quindi credo proprio che quei 100m di pista non costruiti resteranno tali..mi dispiace

ed il largo discesone pietroso tutto dritto dopo le sponde iniziali costruite rimane così com'era l'anno scorso o vi siete inventati qualcosa anche lì?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Purtroppo in quella parte di pista ,ne si può scavare a causa delle tubazione dell'innevamento artificiale che scorrono appena 30 cm sotto terra,ne si può portare terra e costruire sopra la strada di servizio della stazione ,tra l'altro l'unica che permette agli operai di andare a lavorare nell'altro versante....quindi credo proprio che quei 100m di pista non costruiti resteranno tali..mi dispiace

it doesn't matter! :celopiùg:
 
FORCA MICCIA
il nuovo percorso da Cross Country adatto a chi piace il fuoristrada in ogni sua varietà ,un anello pedalabile che gira intorno al bike park x circa 25 km proponendo salite mozzafiato e discese interminabili ed un paesaggio che vi lascierà a bocca aperta....
 

Allegati

  • MAP BIKE PARK.jpg
    MAP BIKE PARK.jpg
    21,4 KB · Visite: 71

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
nel pass giornaliero è inclusa la tessera o quella è a parte?
si conoscono i prezzi del nolo bici ?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
skipass solo giornaliero o si puo' fare anche mezza giornata?

scusa la domande ma sul sito dello Swup non ci sono informazioni... nè della tessera, nè se esiste uno skipass mezza giornata, nè prezzi nolo bici e protezioni. O almeno io non le ho trovate ;-)
 
allora il bikepass mezza giornata non c'è,c'è il giornaliero a 20 euro e il due giorni a 35,il noleggio bike e protezioni costa 65 euro tutto il giorno e 45 mezza giornata:)

skipass solo giornaliero o si puo' fare anche mezza giornata?

scusa la domande ma sul sito dello Swup non ci sono informazioni... nè della tessera, nè se esiste uno skipass mezza giornata, nè prezzi nolo bici e protezioni. O almeno io non le ho trovate ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo