ed il largo discesone pietroso tutto dritto dopo le sponde iniziali costruite rimane così com'era l'anno scorso o vi siete inventati qualcosa anche lì?
E osservando con attenzione le foto postate, mi veniva una riflessione.....
Sù, ditelo!
Che anche voi avete ricorso ad Antonio Silva, famoso tecnico della nazionale, per proggettare cosi tanta....grazia!!!
Palaepicconecontantomazzonefa'tostoilsaltone
ed il largo discesone pietroso tutto dritto dopo le sponde iniziali costruite rimane così com'era l'anno scorso o vi siete inventati qualcosa anche lì?
Purtroppo in quella parte di pista ,ne si può scavare a causa delle tubazione dell'innevamento artificiale che scorrono appena 30 cm sotto terra,ne si può portare terra e costruire sopra la strada di servizio della stazione ,tra l'altro l'unica che permette agli operai di andare a lavorare nell'altro versante....quindi credo proprio che quei 100m di pista non costruiti resteranno tali..mi dispiace
Nel 2010 sono mancato ma con tutte queste novità quest'anno è d'obbligo, bravi!
Bravo, questa è la domada più importante: esiste un calendario probabile delle aperture lato torninparte??ci saranno possibilità di trovate il lato tornimparte aperto????
ci saranno possibilità di trovate il lato tornimparte aperto????
"Quando sarà aperto il bike park,sarà aperta anche la Campo Felice",questo è quello che mi hanno detto i propietari ed io quest'anno ci credo :)
"Quando sarà aperto il bike park,sarà aperta anche la Campo Felice",questo è quello che mi hanno detto i propietari ed io quest'anno ci credo :)
nel pass giornaliero è inclusa la tessera o quella è a parte?
si conoscono i prezzi del nolo bici ?
altrimenti ci venite a prendere con il pick-up !
skipass solo giornaliero o si puo' fare anche mezza giornata?
scusa la domande ma sul sito dello Swup non ci sono informazioni... nè della tessera, nè se esiste uno skipass mezza giornata, nè prezzi nolo bici e protezioni. O almeno io non le ho trovate