SWUP BIKE PARK Campo Felice 2011

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
Ciao luca ci dispiace mlt per l'infortunio che hai avuto al polso e non vediamo l'ora di rivederti frecciare sulle nostre piste....è tutto pronto e ti sta aspettando.
sai... il polso è piuttosto rognoso...
il gesso lo tolgo il 21 luglio e se riesco a venirvi a trovare per settembre sarebbe un grande record per me...( scusate se sono andato un po' off topic...)
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
girato sabato..... linee ben curate e divertenti... seggiovia mitica.... ci sono così tante varianti tra una linea e l'altra che si siamo "rimbecilliti"...
Le prime paraboliche, dopo qualche "bestemmione" sono state domate....
Rispetto l'anno scorso SUPERMIGLIORAMENTO......
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
girato sabato..... linee ben curate e divertenti... seggiovia mitica.... ci sono così tante varianti tra una linea e l'altra che si siamo "rimbecilliti"...
Le prime paraboliche, dopo qualche "bestemmione" sono state domate....
Rispetto l'anno scorso SUPERMIGLIORAMENTO......

Alla faccia di chi diceva che "lo swup è una pista senza alcuna difficoltà tecnica" :-) ;-)

p.s: se lo sapevo che venivi venivo pure io così ti facevo provare la mia boxxer :-)
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Alla faccia di chi diceva che "lo swup è una pista senza alcuna difficoltà tecnica" :-) ;-)

p.s: se lo sapevo che venivi venivo pure io così ti facevo provare la mia boxxer :-)



....rimango del mio avviso...... le piste sono goduriose, ma non hanno complicazioni tali da far soffrire questa o quella bici.....bisogna essere solo bei manici per andare veramente forte....

Se ricapitiamo da quelle parti , ti faccio un fischio...!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo