ma il park è aperto di lunedi o martedi?...in tal caso io e 3 amici partiremo uno di questi 2 giorni della prossima settimana....
purtroppo a luglio lo swup è aperto solo durante il sabato e la domenica,ma ad agosto sarà aperto tutti i giorni...ma il park è aperto di lunedi o martedi?...in tal caso io e 3 amici partiremo uno di questi 2 giorni della prossima settimana....
sai... il polso è piuttosto rognoso...Ciao luca ci dispiace mlt per l'infortunio che hai avuto al polso e non vediamo l'ora di rivederti frecciare sulle nostre piste....è tutto pronto e ti sta aspettando.
girato sabato..... linee ben curate e divertenti... seggiovia mitica.... ci sono così tante varianti tra una linea e l'altra che si siamo "rimbecilliti"...
Le prime paraboliche, dopo qualche "bestemmione" sono state domate....
Rispetto l'anno scorso SUPERMIGLIORAMENTO......
Ciao a tutti,
vorrei informarvi che a causa di un bannamento dell'account SWUP Bike Park da questo forum, per tutte le info, news, foto, video ed altro dello SWUP fate riferimento alla pagina su facebook [url]https://www.facebook.com/swupbikepark[/URL]
Grazie e dateje sempre er gassssssss
Rocco/Fab
Alla faccia di chi diceva che "lo swup è una pista senza alcuna difficoltà tecnica"
p.s: se lo sapevo che venivi venivo pure io così ti facevo provare la mia boxxer
...bisogna essere solo bei manici per andare veramente forte....
COSA?
BANNATI?
Questa è uno scherzo. Spero.