SWUP BIKE PARK Campo Felice 2011

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
tutte le info su [URL="http://www.swup"][url]www.swup[/URL][/URL] .it ...sulla home ci sono le tariffe 2011 , anche se non è aggiornato del tutto,venerdi serà sarà completo di tutte le informazioni sulla stagione 2011 :) scusate per il ritardo nell'aggiornare il sito...ma tra pale e picconi non abbiamo fatto in tempo:)


Chissene del sito!:razz:

Io giro su terra...o volo per l'aria!:smile:
Daie che quest'anno se divertimo un boato! Ho visto certe spondone!!!
 
A Campo Felice continuano i preparativi per l'apertura dello SWUP BIKEPARK estivo che avrà inizio il giorno Sabato 18 Giugno 2011. Vi aspettiamo numerosi per farvi conoscere tutte le novità di quest'anno tra cui nuovi percorsi sia per bambini/principianti che per i più esperti.
Inoltre coloro i quali acquisteranno lo skipass giornaliero per la giornata di Domenica 19 Giugno potranno partecipare all'estrazione che si.....www.swup.it
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tutta roba tirata a lucido...bravi, voglio venire a vedere come si gira quest'anno!

p.s.
c'è sempre il doppio di coppa italia creato l'anno scorso? l'avete modificato? ho un contenzioso in atto con quello...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il doppio.... un incubo vero!
Diffidate delle imitazioni, fatto quello, c'è solo la Rampage!:spetteguless:

te ricordi? il "brutto" di quel doppio e che si usciva da una contropendenza per poi daje giù a tutta prima di arrivare sullo stacco...se non riuscivi a raggiungere una velocità adeguata eri morto! roba da coppa!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
veramente bravi swuppini! quest'anno avete deciso di fare un les gets vicino Roma, visto come avete pettinato tutte le lines...verrò sicuramente a trovarvi!
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
E osservando con attenzione le foto postate, mi veniva una riflessione.....

Sù, ditelo!
Che anche voi avete ricorso ad Antonio Silva, famoso tecnico della nazionale, per proggettare cosi tanta....grazia!!!:smile:

Palaepicconecontantomazzonefa'tostoilsaltone:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo