I 48 e rotti km li avevo anch'io, ma poi ho "ripulito" la traccia dai numerosi punti "falsi" creati dal gps nelle varie fermate (fanno incrementare la distanza percorsa di parecchi metri, in questo caso, viste le numerosissime e lunghe fermate, di quasi un km) e la distanza totale è scesa a poco più di 47. Per il dislivello direi che la versione di Compe che hai sia un po' troppo ottimistica... anche se pure il mio Edge mi ha dato un valore vicino ai 1.600, ma onestamente direi che il dato "corretto" che mi riporta CompeGPS 6.6 sia più vicino alla realtà: 1.450.
Sulle ore in movimento vale lo stesso discorso... il gps, anche se a bici ferma (soprattutto nel sottobosco de Su Disterru) continuava a marcare punti (anche se uno vicino all'altro) e quindi considerava la traccia in movimento anche se non lo era.
Per ottenere dei dati veramente precisi occorre dare una ripulita alla traccia come ho fatto io: eliminando i punti in eccesso.
ok, capito il discorso generale, però il dislivello di 1.600 l'ho letto sul GPS, non su Compe (che invece mi dà 1482!!!).
Boh...