hai ragione giovà, ma la prossima volta mi copro meglio, a proposito, dobbioamo sentirci perchè ho ricevuto il mex dell'attivazione ADSL..
Cehhh... Gigiiiiiiii... noi ti aspettiamo sempre... queste uscite senza di te non sono la stessa cosa!CEEEEE BRUTTI B------I QUANTO VI INVIDIO A VEDERE LE FOTO MI SONO COMMMMMOSSSSSSO E STAVO X PIANGEREEE
Cehhh... Gigiiiiiiii... noi ti aspettiamo sempre... queste uscite senza di te non sono la stessa cosa!
P.S. Certo che però avresti potuto appostarti nei punti strategici e farci un bel servizio fotografico stile Morgongiori-Serpilonga...
Cehhh... Gigiiiiiiii... noi ti aspettiamo sempre... queste uscite senza di te non sono la stessa cosa!
P.S. Certo che però avresti potuto appostarti nei punti strategici e farci un bel servizio fotografico stile Morgongiori-Serpilonga...
La verità è che ci manchi tanto tanto
CEEEEE BRUTTI B------I QUANTO VI INVIDIO A VEDERE LE FOTO MI SONO COMMMMMOSSSSSSO E STAVO X PIANGEREEE
Dai Gigi... non ti da pighisti... lo sai che goppai Exca scherza...
Appena sei pronto fai un fischio che ne organizziamo una apposta per te!
o-o
Guarda, TU DON NON CHIEDERE + DI ORGANIZZARE GIRI IN SUPRAMONTE !
E si va nel Golgo e c'è caldo, e si va in Supamonte di Orgosolo e c'è freddo....gana ci vuole !!!
Là.. là...là... è lì che volevo arrivare... se gli amici "nordisti" vengono a Marganai... chiedono il trasferimento all'istante...Mmmmmhh.... ma allora vi piace 'sto Marganai ?!
Se avete VERAMENTE il piacere di andarci, vicci porto io vicci porto !!!
Vedrete che se vi piace divertirvi pedalando, beh, non c'è meglio che andare a divertirsi pedalando al Maganai/Oridda !!!
Ho giusto un'altro single da far vedere al mio amico Esca !!!
Sicuramente di Sabato, perchè la Domenica là impallinano che è un piacere !!!
Là.. là...là... è lì che volevo arrivare... se gli amici "nordisti" vengono a Marganai... chiedono il trasferimento all'istante...
E' una figataGuarda Mastro Esca, sono convinto che se vedono i "nostri" single, muoiono !!!
PS = e non si immaginano nemmeno cosa riserva il Sulcis !!!
E' una figata
me ne sono leccato i baffi quando ho fatto il servizio militare ad Iglesias
ed in occasione di qualche giro in moto ( rally di Sardegna e gare di enduro)
però farlo in tettona è un'altra cosa
epppppppoi sotto la vostra guida esperta sarà una goduriao-o
entonces, quando???
E ci puoi scommettere che è un'altra cosa. Ci ho girato anche io in lungo ed in largo in moto da enduro (per quanto chiamare "moto da enduro" un Suzuki DR 650 RS da 180 kg... ci vuole coraggio...), ma ti assicuro che buttarsi a capofitto lungo quei single con la tettona (ma anche con una frontina!) E' TUTTA UN'ALTRA COSA!!!!E' una figata
me ne sono leccato i baffi quando ho fatto il servizio militare ad Iglesias
ed in occasione di qualche giro in moto ( rally di Sardegna e gare di enduro)
però farlo in tettona è un'altra cosa
epppppppoi sotto la vostra guida esperta sarà una goduriao-o
entonces, quando???
E ci puoi scommettere che è un'altra cosa. Ci ho girato anche io in lungo ed in largo in moto da enduro (per quanto chiamare "moto da enduro" un Suzuki DR 650 RS da 180 kg... ci vuole coraggio...), ma ti assicuro che buttarsi a capofitto lungo quei single con la tettona (ma anche con una frontina!) E' TUTTA UN'ALTRA COSA!!!!