Spakkaruote!Scusami, ma nelle foto pubblicate, ti si vede? Quale sei?
Se ci sei batti un colpo...
eravamo in 2, Io e Exca, ma in divisa c'ero solo io.
Qui mi riconosci perchè sono l'unico che guarda la macchina fot.
Spakkaruote!Scusami, ma nelle foto pubblicate, ti si vede? Quale sei?
Se ci sei batti un colpo...
He he he... la divisa Spakkaruote ce l'avevo anch'io... ma SOTTO...Spakkaruote!
@GiPpy: Non puoi non ricordare Knox: divisa arancio-bianco-nera con frontina KTM che sverniciava tutti in discesa... e pure in salita...
Spakkaruote!
Mi associo ai complimenti di Cama... però non posso non assegnare una nota di merito al solito zio ANTMAR che non perde mai un dettaglio: scorrendo le sue foto rivivo il giro in tutti i suoi particolari (quasi come le mie recensioni kilometriche ). Unica nota "negativa" (ma giusto per trovare il pelo nell'uovo): nessuno ha fotografato la bellissima parete che parte da P.ta Gantinarvu (a sud della quale siamo passati per scollinare e scendere al Cedrino) fino ad oltre Perda Longa, che si poteva ammirare dall'ultima salita (quella che scollinava a Ianna Ventosa... di nome e di fatto!). Mentra salivo, tra un tornante e l'altro, mi è capitato diverse volte di meravigliarmi pensando di essere sceso da lassù. Capisco però che i vari fotografi a quel punto erano già belli cotti (anche il sottoscritto non scherzava!) e si pensava a scollinare piuttosto che a fare fotografie... peccato!Complimentoni a tutti x gli ampi servizi fotografici !!!
Ragazzi, non so voi, ma io sono ancora tutto TASINANTATO !!!
o Nugoresi, non ricordo il nome di quel ragazzo di nuoro che era quasi di fronte a me e che compare al centro in questa foto, come posso contattarlo???
P.S. Grande Ant, complimenti x le foto!
o Nugoresi, non ricordo il nome di quel ragazzo di nuoro che era quasi di fronte a me e che compare al centro in questa foto, come posso contattarlo???
Questa cosa delle foto con i nomi è una figata!!!!!!! almeno ci ricorderemo qualcosa la prossima volta!
CEEEEE BRUTTI B------I QUANTO VI INVIDIO A VEDERE LE FOTO MI SONO COMMMMMOSSSSSSO E STAVO X PIANGEREEE