Ma tu a CamaGirl venite?
E secondo te ? sono tra quelli che ha rotto le balle x + tempo !!!
Ma tu a CamaGirl venite?
Meno male, niente di grave,dài.
Io ieri ho rischiato invece di far male a me e al mio puledro finendo in un canalone sul Monte Ortobene e rotolando per almeno una decina di metri sulle pietre dopo un bel volo, mentre inseguivo Uron, che ha barato ed è partito prima del via...bastardone
tutto bene, comunque
nulla di grave ma gran rottura perchè bisogna recuperarlo...ma nn possono farli tutti uguali a tipo fusibili????cmq vada ci vediamo domenica mattinao-o
18 ) Antonello1) Li.cani
2) Dd81
3) Jocan
4) Capopollo
5) PBOne
6) Antmar
7)ginex
8)maurizio
9)Donrordigo
10)Knoxvill
11) Uron
12) KZ67
13) Visimax
14) Luca
15) Sebastiano
16) GiPpy
17) Gigi61
E secondo te ? sono tra quelli che ha rotto le balle x + tempo !!!
visto che non avevo fatto manutenzione, eccomi qua.
mentre voi ve la pedalate belli contenti io, causa foratura irreparabile ho dovuto abbandonare e sono qua che me la scrivo.ma sarò il primo a postare foto della giornata.
come questa, giusto il tempo di dare un'occhiata, clic, e poi giù.
purtroppo è stato l'ultimo momento bello della mia escursione, arrivare nel gruppo in fondo e constatare che nonostante le riparazioni già effettuate la mia ruota perdeva aria da tutte le parti.
ho deciso visto che eravamo solo all'inizio di mollare e farmi recuperare dalla mia dolce metà che per fortuna.... era disponibile.
ciao alla prossima
e porc miseria, ma neanche con una camera d'aria si poteva risolvere?... bella sfiga... ho ragione io che quando vado nel supramonte mi porto anche un pneumatico di riserva...!
Ma quel gregge gigantesco che si intravede nella vallata è il gruppone di bikers?... miii ma quanti eravate!