SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Solo di una cosa non sono soddisfatto, da marzo sto aspettando il corpetto ruota libera per montare l' XX1 sui mozzi Tesla.
Mi avevano detto che sarebbe stato pronto in tarda primavera, poi a fine luglio, ma fino ad oggi non è ancora disponibile sul sito.
Per il resto non ho avuto problemi anche se la qualità dei mozzi non è di certo eccelsa...
Invece sono rimasto impressionato dai cerchi Pacenti TL28, veramente robusti e molto rigidi, un abisso rispetto ai Crossmax SX.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzi ho bisogno di un aiuto.. ho fatto un ordine con pagamento paypal,però non sono riuscito a pagare e ora sull'ordine mi viene scritto (Preparing [PayPal IPN]) che vuol dire?
cosa devo fare per pagare l'ordine? il mio inglese vacilla.. grazie a tutti
come non detto..ho risolto facendo il checkout e portando a termine l'acquisto e pagando con paypal.. adesso però mi ritrovo con due ordini identici,uno pagato e l'altro sempre "preparing paypal ipn".. come comportarmi? gli scrivo chiedendo di annullare l'ordine? o non essendo pagato lo annulleranno loro?

ragazzi ho risolto,gli ho scritto chiedendo se potevano annullare l'ordine.. mi hanno risposto che gli ordini non pagati nemmeno li prendono in considerazione. sempre molto disponibili e velocissimi nelle risposte. mentre l'ordine fatto il 10/08 è stato spedito oggi 13/08,considerando che erano ruote da assemblare credo siano stati velocissimi. non c'è che da essere soddisfatti.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
pacco arrivato stamani,in soli tre giorni lavorativi..con tanto di omaggio,caramelle e adesivi. assieme alle ruote ho preso i qr da 9mm ant e 10mm post..sembrano davvero ben fatti e belli robusti.
che dire,molto soddisfatto per la velocità e sempre molto disponibili ad ogni domanda o chiarimento. non posso che consigliarli a tutti
adesso non rimane che la prova sul campo :i-want-t:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao a tutti,

Qualcuno ha già sostituito i cuscinetti della ruota anteriore (i cuscinetti della posteriore sono ben accessibili)?
La ruota ha preso un gioco laterale ben avvertibile ,ho provato a smontarla ,ma sembrano "incastrati" a pressione.
Grazie a chi vorrà rispondere ;-)
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

Qualcuno ha già sostituito i cuscinetti della ruota anteriore (i cuscinetti della posteriore sono ben accessibili)?
La ruota ha preso un gioco laterale ben avvertibile ,ho provato a smontarla ,ma sembrano "incastrati" a pressione.
Grazie a chi vorrà rispondere ;-)

è normale che siano pressati, altrimenti gira pure la corona esterna del cuscinetto rovinando la sede nel mozzo ...

per toglierli ti servirebbe un estrattore ...
considerate le dimensioni, mi sembra un lavoro abbastanza delicato, ti consiglierei di provare da un meccanico per sicurezza :spetteguless:
 

Paolaccio

Biker novus
23/1/13
41
8
0
Roma
Visita sito
Lascio anche io il mio feedback positivo!!.. Ztr Crest 29 assemblate con mozzi superstars ordinate, spedite e arrivate in soli 4 giorni lavorativi.
Imballaggio professionale e soprattutto ricevuto da UPS, una garanzia.

Bravi Superstars!

PS: centraggio ruote perfetto..

:celopiùg:
 

christof

Biker novus
8/1/13
39
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi! Anche io ho utilizzato questo negozio online per l'acquisto di alcune cose, comprese i cerchi!
Ho fatto la spedizione da 2 sterline e qualcosa, ma mi hanno aggiornato lo status a
Package Dispatched

senza aver dovuto pagare ulteriori costi di spedizione!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
ho fatto un ordine con ruote custom... lo stato sul loro sito è aggiornato in dispatched...
nessuno di voi che ha ordinato da superstar ha ricevuto un numero di tracking vero? sapete mica con che corriere spediscono?


ciauz
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Qualcuno sa se sarà possibile montare il pacco pignoni xx1 o x01 su mozzi switch evo??
Mi sembra di non vedere nel negozio il corpetto ruota libero modificato per le 11 velocità, speriamo lo facciano...
 

Classifica mensile dislivello positivo