SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pablok2

Biker novus
Anche io ho appena fatto acquisto su questo sito via paypal.
Credo che la somma per le spese di spedizioni riguardi solo alcuni oggetti "più voluminosi", tipo ruote o simili.
Io ho ordinato le pastiglie per i freni e le spese erano già incluse come voce di £2,50. Non penso ci siano aggiunte...sperem...
ciao ciao
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
se i pacchi non sono voluminosi non ci sono spese.
Io ho ordinato materiale per 55 euro e ho scelto l'opzione royal mail a 0 euro e mi è arrivato tutto nel giro di 3 giorni (le poste inglesi sono meglio di un corriere).
ciao

Perfetto grazie, io ho ordinato il materilae blin blin per il nuovo telaio...l'anno scorso invece per le ruote mi avevano fatto pagare le spese.
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Ho inviato una mail per sapere le spese di spedizione di un paio di ruote custom assemblate, mi hanno risposto 12 sterline. Ma come le pago? Al checkout dell'ordine non sono indicate, solo zero o 2,56 per oggetti non voluminosi, a mia richiesta mi è stato detto di comprare dei "Magic pound coins" per l'equivalente della spesa ed indicare in qualche modo che non ho ancora sviscerato che sono relative al mio ordine... Ma ho capito male oppure è un modo ben strano di operare? Qualcuno che ha esperienza di acquisto ruote presso di loro mi po' aiutare per cortesia?
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
Ok ma non devi già pagare come ordini? Quindi fai un secondo pagamento?
Prova a fare mente locale e confermani che sia così. Grazie.

tu paghi la spedizione standard da 2,50£, poi per email ti avvisano che per la merce voluminosa devi fare un integrazione delle spese di spedizione, infine, direttamente da paypal, dovrebbe arrivarti una richiesta di pagamento per le restanti 9,5 sterline ;-)


c'era scritto anche nella pagina precedente :spetteguless:
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Opperbacco!!! Ho letto decine e decine di messaggi addietro e quello che cercavo era nella pagina precedente...
Quindi o si pagano prima con i magic pounds oppure si ordina col minimo di spedizione ed arriva l'integrazione da pagare via PayPal: opterò per la seconda.
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Dopo qualche ordine sempre a buon fine, un paio di settimane fa ho ordinato 12 coppie di pastiglie tutte uguali, 4 per me e le altre per due amici.
Pacco velocissimo, 4gg, ma all'apertura dello stesso noto che 8 coppie sono giuste, mentre 4 sono di un modello sconosciuto.
Mando una mail dove lo faccio presente, e 3 giorni dopo la risposta ho a casa le 4 coppie giuste senza dovergli rimandare quelle errate, dato che "è stato errore nostro, ci scusi ancora".

Non posso che consigliarlo, sono davvero diventato fan di sti ragazzi, e delle loro caramelle xD
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
"Package Dispatched"
vuol dire che hanno spedito?
In genere da quando si riceve questo messaggio quanto passa perché i pacco arrivi?
E sempre in genere, un paio di ruote, con che tipo di posta o corriere arriva?
Grazie
 

tashunkawitko

Biker superis
19/3/08
316
-7
0
Torino
Visita sito
arrivata ieri dopo 3 giorni lavorativi una coppia di ruote da am, mozzi switch reggi sfinati e ztr flow, pagata niente (200£), ci ho fatto un giro e dopo 200 metri di assestamento incui ho sentito qualche "sting" dai raggi, tutto ok.
Vedremo quanto durano i mozzi, ma a quel prezzo in giro cosa trovi? Le ho prese come ruote da battaglia per preservare le XLR
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo