SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
io ho pagato un paio di ruote(quelle con i Flow) un reggisella e un paio di pedali ultra MAG.
per le ruote ho pagato ~15 euro di spedizioni.
mi hanno scritto che per le ruote ci sono dei problemi di consegna, perchè hanno la macchina che usano per l'assemblaggio rotta.
in compenso mi hanno spedito le altre 2 cose oggi(gli avevo chiesto di farlo ieri)senza ulteriori spese di spedizione.

vediamo.

arrivate le ruote!belle e ben fatte, per adesso vanno bene(testate a punta ala il lunedi dopo il EWS)
i pedali ho preso gli ultra mag, sembrano fatti bene anche quelli, sono leggeri, per adesso nessun problema, ma è ancora troppo poco che li uso
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
qualcuno ha preso i loro dischi flottanti?
Come vi siete trovati? Costano veramente pochissimo per essere flottanti.
Grazie delle info

benissimo ottimi prodotti, solo se hai la forka fox hai piccoli problemi che risolvi tranquillamente, se vai indietro nel post trovi tutto,tipo ottobre/novembre 2012
dalla pagina 18 alla pagina 12 del post, alla 12 trovi una foto che ho postato dopo la modifica
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
Grazie del feedback.
Io ho una fox fit 32 del 2009/2010. Potrei avere problemi?

questo è quello che c'è scritto nella descrizione dei dischi nel sito... "NOTE: Some Fox forks with post mount have oversized mounts which will rub on the spider of 180 & 203 rotors. These rotors will fit if the excess material is removed from the edge of the post mount." prova a mandargli una mail per sapere cosa devi controllare oppure se ci sono annate incompatibili e compatibili
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
il problema è scrivergli in inglese :D
rispondono anche a mail in italiano?

non penso,sono una realtà molto più piccola di crc (che adesso risponde anche in italiano) quindi credo che siano tutti "autoctoni" quelli che ci lavorano,potresti farti preparare il testo da un conoscente e poi spedirgliela oppure chidere a [MENTION=16066]torbea[/MENTION] o [MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION] perchè mi ricordo che alcune pagine indietro ne parlammo e potrebbero avere info riguardo al discorso dischi e incompatibilità
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
grazie del feedback.
Io ho una fox fit 32 del 2009/2010. Potrei avere problemi?

il problema che potresti avere e' lo sfregamento delle bussole sul piedino inferiore dell' attacco post mount, problema che io ho risolto prendendo una lima a ferro piatta e sgrossato di pochi mm (lo vedi quanto sgrossare montando la ruota e serrando il quick) dopo di che' prendi della tela smeriglio finissima per rifinire.
Cmq vai alla pagina 12 e vedi la foto che ho postato.
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
Avevo preso un set di ruote con pp15 e qr un paio di mesi fa...
Secondo voi vale la pena passare al perno passante 135x10 ora che é nuovamente disponibile? Eventualmente é difficile cambiare l'elemento nel mozzo (switch evo) ?
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
appena finito di smadonnare dietro all'adattatore per il perno passante da 10 ... alla fine ho vinto io :-)

domani vediamo come va, se si apre pure questo, cambio direttamente le ruote la prossima volta :omertà:
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
un altro aiutino................ mi è arrivata la mail con l'elenco delle spese nei vari paesi, ora per l' Italia sono 12 £ ma non ancora capito come fare materialmente a pagarle, devo aspettare una richiesta da paypal oppure devo andare io sul mio conto paypal e fare un invio di denaro all'indirizzo mail di superstar ?

grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo