Ah!
Ok non lo sapevo, allora non mi lamento, almeno questi sono economici.
Ok non lo sapevo, allora non mi lamento, almeno questi sono economici.
riscritta altra mail....
mi hanno risposto che hanno da fare e provvederanno a contattarmi.
ma sono senza bici (no freni, no bici)
nel frattempo sono andato dal concessionario a prendere una coppia di dischi
sono uscito con una nuova bici
quell'altra la metteremo a posto con comodo
su questa nuova monterò (appena gli arrivano) i corsaestrema sicuramente!!!!
questo è ciò che ho trovato qualche giorno fa dando una controllata alle mie ruote superstar AM carbon switch, usate per trail/all mountain non di certo estremo per circa 2 mesi:
sembrerebbero entrambe crepate in corrispondenza della valvola
ora stanno tornando indietro, ma non mi è piaciuto per niente che il tizio che mi ha risposto ha messo le mani aventi dicendo che parrebbe che siano state strette troppo le rondelle delle valvole (tubeless)
io gli ho risposto che "ovviamente" le stringo sempre a mano, visto che in caso di necessità potrebbe essere necessario doverle svitare sui sentieri per inserire una camera d'aria (a parte che secondo me si taglierebbe prima il gommino della valvola)
ho anche lasciato le valvole sui cerchi per dimostrare che non sono state strette con attrezzi
ora, ammesso che siano onesti e non vogliano insistere con la scusa della valvola troppo stretta, vedendo che i cerchi si sono rotti entrambi nello stesso punto mi sorge più di un dubbio che sia proprio un problema di progettazione, quindi facilmente si romperanno anche quelli che mi manderanno in sostituzione
purtroppo essendo una piccola azienda temo non abbiano le risorse per correggere velocemente un problema del genere...spero di sbagliarmi
vi terrò aggiornati sugli sviluppi
Anche a me rotte nel medesimo punto.. ovviamente valvole strette a mano anche io ..
Accidenti adesso devo controllare la ruota posteriore
Spero si risolva presto
beh te le dovrebbero cambiare senza indugio, semmai il problema è che potrebbero rompersi anche quelle che ti mandano in sostituzione, come nel mio caso (come probabilmente hai visto alla fine mi sono fatto rimborsare)
chiedi di far organizzare a loro il ritiro del pacco, se lo mandi tu spendi parecchio e non è detto che ti rimborsino totalmente
in bocca al lupo ;)
Già spedito.. penso sia in consegna l'ultima posizione segnalata all' hub di Milano il 7 di questo mese
ho speso 25 tramite le poste spero che non si rompa anche la ruota dietro per cortesia mi racconti la tua storia visto che è diluita in molti post per favore???
Grazie
direi che questi 3 post riassumono più o meno tutto:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7559567&postcount=1784
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7563252&postcount=1787
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7574660&postcount=1793
se hai altre domande sono qua ;)
Grazie GENTILISSIMO !!! aspetto che mi facciano sapere qualcosa cmq ho già acquistato una coppia di DT Swiss XM 1501 peccato mi trovavo veramente bene con le SScomponents
in effetti è un peccato perchè i cerchi sono veramente belli, soprattutto visto il prezzo delle ruote complete
io le ho sostituite con una coppia montata da GD Store con cerchi DRC Big Horn e mozzi Novatec, molto soddisfatto e già hanno sopportato con disinvoltura un uso più cafone rispetto alle Superstar (sgrat..)
facci sapere come finisce
Ma il giudizio sul mozzo Tesla EVO posteriore è unanimemente negativo? o hanno per caso cambiato qualcosa per risolvere i problemi?
Quanto pesano quelle da 525 pounds?mica male con lo sconto queste pacenti a 127 sterline
o le carbon da Xc a 525 sterline