Quanto pesano quelle da 525 pounds?
1600g.
però costano poco considerando i raggi costosi sapim cx ray
Quanto pesano quelle da 525 pounds?
utilizzo? io ho un set di pacenti tl28 con mozzi switch ultra e vanno benone.Ciao ragazzi, stavo vedendo di ordinare delle ruote montate da superstar. Volevo fare questa configurazione:
Mozzi switch ultra
Cerchi mavic E451
Raggi double butted
Nipples alloy
Che ne dite vanno bene, cambiereste qualcosa anche a fronte dell'esperienza con le rotture (volevo inizialmente prendere i mozzi tesla, ma poi ho visto che hanno molti problemi)? Ero indeciso se prendere i cerchi superstars ds25, risparmiando anche un po
Ciao ragazzi, stavo vedendo di ordinare delle ruote montate da superstar. Volevo fare questa configurazione:
Mozzi switch ultra
Cerchi mavic E451
Raggi double butted
Nipples alloy
Che ne dite vanno bene, cambiereste qualcosa anche a fronte dell'esperienza con le rotture (volevo inizialmente prendere i mozzi tesla, ma poi ho visto che hanno molti problemi)? Ero indeciso se prendere i cerchi superstars ds25, risparmiando anche un po
Io ho le ruote tech4 ds 25 con mozzi switch ultra da circa un annetto e non mi hanno dato mai alcun problema. Le ho maltrattate parecchio ma non si sono mai bozzate, mai allentato un raggio e girano ancora dritte. L'unica cosa la ruota libera in alluminio tende a solcarsi un po', meglio procurarne una in acciaio se ne hanno in stock.
Peccato, ieri c'era il 20% su tutto il catalogo, codice EASTER20, forse lo prende ancora.
PS. ci faccio enduro con una front, la posteriore di colpi ne ha presi davvero tanti ed è ancora perfetta.
Ciao, peccato per il codice sconto, dove li trovate questi codici? Magri aspetto un po' e ne esce un altro? Comunque parlando anche con DT swiss service, ho optato per prendere un fr570, quindi in cerchio bello tosto e resistente. Per i mozzi, come faccio a selezionare il corpetto in acciaio? Nel configurato non c'è la possibilità...
Basta iscriversi alla newsletter e i codici delle offerte arrivano direttamente nella mailbox.
Ciao,
ordine di un mese fa: ruote con cerchi Sentinel Trail e reggisella.
Pacco arrivato senza imballo risultato: un cerchio ha subito un colpo forse dovuto al reggisella libero di muoversi nello scatolone. Hanno proposto di riprenderle ma poi ho deciso di lasciare così per evitare troppo sbattimento.
Il peso del reggisella è di 325g e non 280 come pubblicato... gli scrivo il commento semplice nelle recensioni/review che il reggi è pesante 325g e non lo pubblicano.
Peccato non utilizzino Paypal, davvero un peccato.
S.
Dopo tutte le persone che hanno fatto schiantare in terra con il loro mozzo tesla evo, questo e' ancora sul mercato
e' assurdo
Non si capisce bene quello che è successo ma poiché lo vendono ancora almeno il corpetto dovrebbe esistere come ricambio.
Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk