Ordinato ieri...
Che pacchia il 25% di sconto
Non lo vedo ...
Ordinato ieri...
Che pacchia il 25% di sconto
Non lo vedo ...
E' perchè ti stai invecchiando ...
Usa il codice SUMMER25E al checkout
with the code MAR17 and we'll give you 25% off your wheelset, road and MTB, single wheels and pairs
Volevo prendere un paio di loro ruote endiro ma il commento sopra mi frena un po......avete altre imoressioni?
Ho letto un po la discussione ed ho letto di problemi ad alcuni mozzi....approffittando dello sconto sulle ruote vorrei utilizzare lo sconto ruote per prendere questeNon leggere quel commento, ma leggi gli altri centinaia positivi... e vedi che cambia tutto.
ok grazie per le info, hai anche qualche suggerimento per le ruote?su cosa mi oriento?Superstar ha avuto problemi con i mozzi Tesla.
Che sono stati ritirati dalla vendita. Un difetto di fabbricazione, sembra
Ma questo non vuol dire che tutti gli altri mozzi siano difettosi.
Grazie, cercavo qualcosa con canale interno ancora più largo (30mm) ma nello shop non hanno nienteNon male la soluzione che hai scelto.
Se avessi bisogno di ruote, guarderei con attenzione a quelle.
Volevo prendere un paio di loro ruote endiro ma il commento sopra mi frena un po......avete altre imoressioni?
Io li ho sostituiti chiedendo il pezzo di ricambio direttamente a loro via mailBuongiorno... Qualcuno ha mai sostituito i cricchetti della ruota libera? Mozzo Switch ultra.. Ho guardato sul sito ma non riesco a trovarli come ricambio? Dove posso trovarli? Grazie
Ciao.. Grazie per la risposta..Io li ho sostituiti chiedendo il pezzo di ricambio direttamente a loro via mail
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk