Sai che...mi son confuso con l'M8000.Il GX e' 10-42 come x1, xo1 e xx1...ci vuole il corpetto xd.
Sai che...mi son confuso con l'M8000.Il GX e' 10-42 come x1, xo1 e xx1...ci vuole il corpetto xd.
Comunque è una azienda dinamica che da quando ha iniziato ha ampliato notevolmente il numero dei prodotti offerti e quindi della clientela. Nell'ultimo periodo, poi, grazie ai notevoli sconti proposti, hanno sicuramente venduto moltissimo (io con il blackfriday ho preso una ulteriore coppia di ruote custom, con mozzi ultra, con lo sconto del 30%).
E' anche vero che la garanzia deve funzionare. Non è ammissibile che uno spedisce la ruota e non ha più notizie. Mi hanno confermato l'arrivo asserendo che in "few days" la ruota verrà riparata e spedita. Sono passati 8 giorni dalla mail e non ho saputo nulla. E senza ruota in bici non si va......
Speriamo bene....
Allora ruota arrivata. Mozzo Tesla Evo sostituito (con uno uguale) nonchè quello rotto (magari buono per qualche pezzo).
La ruota è stata rimontata ad arte, centrata perfettamente e funzionante in ogni parte.
Devo parzialmente ricredermi.
questo è ciò che ho trovato qualche giorno fa dando una controllata alle mie ruote superstar AM carbon switch.....vi terrò aggiornati sugli sviluppi
Personalmente un gradino da 25 cm non mi sarei mai sognato di farlo con delle ruote in carbonio.
dopo anni che uso i dischi della superstarcomponents (quelli semiflottanti) è venuto il momento di sostituirli e ad occhi chiusi ho ricomprato sul sito quelli che pensavo fossero gli stessi
ma con sorpresa mi sono arrivati la nuova versione
pensavo fossero migliori ed invece...... un cesso di dischi
progettati e fatti malissimo
mangiano le pasticche a vista d'occhio e non frenano un cavolo senza parlare del rumore che emanano.....
insomma una delusione immane
ho provato a contattarli più di una settimana fa ma non mi rispondono..... boooooooooo
cmq NON COMPRATELI!
se parli della serie alpine concordo. Si consumano in maniera irregolare e di conseguenza si mangiano le pastiglie.
Si proprio di quella
secondo me il problema sono i fori,
sono messi in maniera regolare mentre dovrebbero essere sfalzati
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?