Altri utenti hanno avuto rotture di ruota libera anche su switch evo, non anomala come sui tesla, ma associata ad usura.
Fra il downgrade a switch e l'upgrade al dt350 io ho preferito la seconda soluzione, conoscendo già quel mozzo (pochi punti di ingaggio ma buoni).
Eccomi anche io
Mandata ruota con ben due ruote libere tesla danneggiate ( una prestata da un amico che e' passato al corpetto xd) , frammenti di metallo che si incastrano nel corpetto e rischi di caduta..niente da fare sono difettose e da non comprare..peccato , mi piaceva proprio il mozzo..vabbe'
Loro mi hanno da subito proposto il cambio con il DT 350 , il fatto e' che il cerchio tactic superstars e' messo male ( usato su una front da enduro) ed io ne ho un altro uguale di scorta a casa...quindi non vorrei far rimontare il mozzo nuovo con cerchio vecchio
Gli ho proposto di mandarmi il mozzo Dt 350 ed un set di raggi e nippli per montarmi il mio tactic nuovo da me. e anche di rimandarmi la ruota mia cosi' come e' senza farci niente ( con almeno un corpetto nuovo ovviamente)
Vi sembra una richiesta esagerata da parte mia? In fondo devono mettere in una scatola mozzo nuovo e raggi e la mia vecchia ruota, non devono fare nessun lavoro..la ruota vecchia mi fa comodo ,
Vediamo che rispondono lunedi ormai...