Pensate che io con quel mozzo ci ho battuto i denti. Catena sotto alla ruota...
Continuano a venderli. Mah...
Ahia.ahi...a me e' andata bene.allora..
Pensate che io con quel mozzo ci ho battuto i denti. Catena sotto alla ruota...
Continuano a venderli. Mah...
anch'io è da di 3 mesi che sto aspettando che torni in stock gli switch con RL in acciaio ed ora ad una mia ennesima mail mi han risposto che ci vuole almeno altre 2 mesi....
La cosa che mi fa incacchiare è che se vado sulla loro sezione mozzi e cerco di acquistare un Dt350 posteriore con corpetto Xd risulta in stock!!
Perchè invece sto corpetto xd non devono mandarmelo? Dicono che non è disponibile.....
E io quello voglio! HUB completo xd..della ruota libera Shimano non me ne faccio di niente!
Bisogna capirli. Le rl testa evo si sono rotte tutte. Ora si trovano in una brutta brutta situazione, per una cosa del genere potrebbero pure fallire. Cercate la soluzione più breve anche se meno conveniente...
Se leggi un po più indietro vedrai che tutti i possessori di tesla evo intervenuti sul forum hanno rotto la RL di serie e pure il ricambio.Affermazioni un po' fortine, soprattutto (come penso) se non suffragate da prove tangibili.
E' vero che ci sono molte segnalazioni di mozzi Tesla rotti/difettosi/poco longevi, ma da qui ad affermare (chissa' poi in base a cosa?) che si "sono rotti tutti" c'e' una bella differenza ....
Che poi, a causa di questa (presunta/inconfutabile) problematica Tesla, l'azienda possa fallire ..... boh ... non capisco da dove possa scaturire un'idea del genere.
A meno che tu non sappia cose che i piu' ignorano.
Se leggi un po più indietro vedrai che tutti i possessori di tesla evo intervenuti sul forum hanno rotto la RL di serie e pure il ricambio.
Superstar riconosce ormai il problema tantoché offre upgrade gratuito al dt350. Cè che riporta addirittura tre casi su tre...
La sostituzione di un mozzo è una cosa complessa che richiede un paio d'ore di manodepera, ha un costo, devono anche dare il refound per le spedizioni . Non dico che falliranno, ma PeR un'azienda di modeste dimensioni è una bella botta, soprattutto se non riescono a rifarsi sul fornitore.
Normalmente prima di scrivere leggo tutto.
Non ho infatti detto che non e' vero quello che dici, ma e' vero limitatamente a questo forum ed a quelli che hanno scritto di aver avuto problemi. Tutti quelli che non hanno avuto problemi, a meno che (come detto) tu non sappia qualcosa che noi non sappiamo, non hanno scritto.
Concordo con te che la sostituzione di un mozzo e' una procedura di non semplicissima realizzazione.
Consordo pure che non e' gratis.
Non conoscendo le dimensioni dell'azienda, non sapendo l'incidenza delle rotture sul monte vendite, non sapendo quali sono i costi che devono/dovranno affrontare, non mi arrischio ad affermare che a causa del Tesla chiuderanno i battenti ... tutto qui.
Scusa [MENTION=98865]baffosardi[/MENTION], ma il GX mica vuole il corpetto XD, è 11-42 o 40, non parte dal 10. Che io sappia...
.