SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
grazie a tutti delle risposte
ho dato un'occhiata ai pesi dei singoli comonenti, mentre tra i mozzi (Tesla o Switch) la differenza è di pochi grammi (10-15) e sono più o meno dello stesso peso degli HOPE.

La differenza la fanno i cerchi:
Tactic 399g
Pacenti 28 420g
Flow ex 490 g
490 499g
e i 2 etti di differenza escono solo dalla differenza pesi dei cerchi

Si esatto dipende quello che ci fai alla fine i flow e i 490 un po' si equivalgono sono più estremi di tutti
 

medonc

Biker popularis
5/8/11
86
0
0
GENOVA
Visita sito
I tactic dite che sono troppo leggeri x un uso enduro un po' spinto e qualche gara??? Ps: giro molto spesso nelle rocce di sestri levante e in posti peggiori x i cerchi....
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Ho acquistato i tech 2 evo in offerta colore gunmetal, ora ho notato che li hanno messi anche bianchi, come posso fare per annullare l'ordine? :rosik:
Gli ho già scritto tre volte così da avere maggiore visibilità, spero di riuscire a fare il cambiamento.

I tactic dite che sono troppo leggeri x un uso enduro un po' spinto e qualche gara??? Ps: giro molto spesso nelle rocce di sestri levante e in posti peggiori x i cerchi....

Ciao, conosco i percorsi di Sestri, a mio parere 400 grammi di cerchio sono un po' pochini su percorsi del genere, poi dipende anche da quanto pesi e da come scendi. Se ti piace scendere a tuono e saltare andrei su qualcosa di più robusto.
 

medonc

Biker popularis
5/8/11
86
0
0
GENOVA
Visita sito
Ho acquistato i tech 2 evo in offerta colore gunmetal, ora ho notato che li hanno messi anche bianchi, come posso fare per annullare l'ordine? :rosik:
Gli ho già scritto tre volte così da avere maggiore visibilità, spero di riuscire a fare il cambiamento.



Ciao, conosco i percorsi di Sestri, a mio parere 400 grammi di cerchio sono un po' pochini su percorsi del genere, poi dipende anche da quanto pesi e da come scendi. Se ti piace scendere a tuono e saltare andrei su qualcosa di più robusto.

Eh non arrivo a 70 kg, ma scendo come un cinghiale....Grazie mille
 

medonc

Biker popularis
5/8/11
86
0
0
GENOVA
Visita sito
Spedite il 5, arrivate oggi 10 Dicembre, ottimo sito e ottimo materiale

1474484_10201700458088164_720994005_n.jpg



1483267_10201700517889659_1863524737_n.jpg





1461875_10201700517969661_1023476014_n.jpg



per i cerchi l'anteriore pesa con bilancetta di casa
827 anteriore
963 posteriore


sono da 275


Grazie per l'aiuto che mi avete dato :-)

Com'è il cerchio tactic a livello di resistenza e robustezza???
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ho acquistato i tech 2 evo in offerta colore gunmetal, ora ho notato che li hanno messi anche bianchi, come posso fare per annullare l'ordine? :rosik:
Gli ho già scritto tre volte così da avere maggiore visibilità, spero di riuscire a fare il cambiamento.



Ciao, conosco i percorsi di Sestri, a mio parere 400 grammi di cerchio sono un po' pochini su percorsi del genere, poi dipende anche da quanto pesi e da come scendi. Se ti piace scendere a tuono e saltare andrei su qualcosa di più robusto.

Anche te hai fatto come me solo che la mail l'ho spedita venerdì sera quando me ne sono accorto ad oggi il mio ordine è in pending ed ho pagato già tutto....alla fine se si può bene altrimenti pazienza siamo stati boccaloni noi! Ahahahah
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Anche te hai fatto come me solo che la mail l'ho spedita venerdì sera quando me ne sono accorto ad oggi il mio ordine è in pending ed ho pagato già tutto....alla fine se si può bene altrimenti pazienza siamo stati boccaloni noi! Ahahahah

Sì, io le ho ordinate la sera di Natale, pensando che a questo prezzo conveniva non perdere tempo e come avevo scritto qua, mi facevo anche andar bene un colore che onestamente non è che mi facesse impazzire, se però il giorno seguente le mettono anche bianche allo stesso prezzo mi sento un po' preso per il ( ° ) :rosik:

Ad ogni modo per essere sicuro che me le mandino bianche ho aperto una procedura di contestazione paypal sul pagamento aggiuntivo delle spese di spedizione. Così penso proprio di essere abbastanza certo della cosa.

ma dove le avete ordinate?

Dal loro sito, no? :spetteguless:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
e allora mi sono perso io ....parlate delle ruote di superstar components?

Sì, si sta parlando di queste, che tra l'altro avevi segnalate tu in questa discussione e ti avevo dato rep + per la segnalazione. :celopiùg:

http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=74&products_id=850

Il "problema", se così si può chiamare è che all'inizio erano disponibili solo con colore gunmetal, dopo 1 o 2 giorni le han messe anche bianche e nere.

Io e momo82 che le abbiamo ordinate subito, siamo rimasti "mezzi fregati" visto che le abbiamo ordinate subito. :spetteguless:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
azzarola!!!! beh hai provato a scrivere al tipo di sc? di solito rispondono abbastanza in fretta.... magari ora con le feste in mezzo un po meno in effetti.

ps non mi hai messo la rep ma un +!! come post utile! :D le rep si aggiungono con la bilancia nella zona del nick ^_^ no problem cmq son contento che abbiate preso delle ottime ruote...ah! se posso dare un consiglio, come prima cosa prima di usarle aprire i cuscinetti e ingrassateli per bene, credo che se lo avessi fatto subito non avrei avuto i problemi di cuscinetti che ho avuto.... a meno che non becchiate gli skf e allora non c'e' problema
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
azzarola!!!! beh hai provato a scrivere al tipo di sc? di solito rispondono abbastanza in fretta.... magari ora con le feste in mezzo un po meno in effetti.

ps non mi hai messo la rep ma un +!! come post utile! :D le rep si aggiungono con la bilancia nella zona del nick ^_^ no problem cmq son contento che abbiate preso delle ottime ruote...ah! se posso dare un consiglio, come prima cosa prima di usarle aprire i cuscinetti e ingrassateli per bene, credo che se lo avessi fatto subito non avrei avuto i problemi di cuscinetti che ho avuto.... a meno che non becchiate gli skf e allora non c'e' problema

Mi puoi dare le indicazioni per aprirli e ingrassarli? Almeno prevengo prima di curare😜😜😜😜
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Sì, io le ho ordinate la sera di Natale, pensando che a questo prezzo conveniva non perdere tempo e come avevo scritto qua, mi facevo anche andar bene un colore che onestamente non è che mi facesse impazzire, se però il giorno seguente le mettono anche bianche allo stesso prezzo mi sento un po' preso per il ( ° ) :rosik:

Ad ogni modo per essere sicuro che me le mandino bianche ho aperto una procedura di contestazione paypal sul pagamento aggiuntivo delle spese di spedizione. Così penso proprio di essere abbastanza certo della cosa.



Dal loro sito, no? :spetteguless:

Ora fare una contestazione paypal proprio non c'avevo pensato ma se ti accettano la contestazione minimo ci mette 45 giorni prima che ti rivenga addebitata la cifra a quel punto me li faccio piacere grigi! Ahahahah
Comunque credo che non abbiamo risposto per il discorso festività alla fine erano aperti solo il 27 ed hanno mandato i conteggi per la spedizione vediamo cosa dicono oggi dovrebbero essere aperti sia oggi che domani è poi dal 2....qualche cosa ci diranno😄😄😄
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Mi puoi dare le indicazioni per aprirli e ingrassarli? Almeno prevengo prima di curare😜😜😜😜


eheh mica facile...non ho ancora smontato le mie e non ti so dire....bisogna vedere che accesso si riesce ad avere senza estrarli....forse si puo riuscire per il mozzo ma dubito sulla ruota libera..... appena lo smonto ti dico, ma onestamente non sara a breve....
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
eheh mica facile...non ho ancora smontato le mie e non ti so dire....bisogna vedere che accesso si riesce ad avere senza estrarli....forse si puo riuscire per il mozzo ma dubito sulla ruota libera..... appena lo smonto ti dico, ma onestamente non sara a breve....

Vabè dai speriamo di aver fortuna allora😄😄😄😄😄😄
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Aggiornamento per il colore....il pacco è spedito sicché niente bianco però pazienza alla fine se erano fucsia non li prendevo sicché canna di fucile vanno benone��������
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo