Mi togliete una curiosità? Ma i cerchi li prendono anche da alexrims nel caso degli am490 i mozzi ho sentito dire che sono come gli hope è giusto?
Mmm come gli hope mi sembra strano, chi te l'ha detto?
Mi togliete una curiosità? Ma i cerchi li prendono anche da alexrims nel caso degli am490 i mozzi ho sentito dire che sono come gli hope è giusto?
Non sono hope. Ma assomigliano molto, anche il rumore della ruota libera e' simile...
Non sono hope. Ma assomigliano molto, anche il rumore della ruota libera e' simile...
Ragazzi cerchi appena arrivati a vederli così su due piedi mi sembrano molto ben messi un gran canale e molto scorrevoli per ora come mozzo.....unica cosa non sono tubless vanno incerottati����
Mi sembra che hai gli AM490, vero ?
Prova a mettere una goccia di Attack flex gel, all'interno del canale, dove c'è la giunzione.
Io, alla fine, ho risolto cosi' (clicca), ma si dovrebbe riuscire anche solo col nastro + valovla tubeless conica ;)
Un saluto.
Eh si il cerchio e' pinned anziché welded ( saldato con brasatura) quindi non e' ermetico, va sigillato sul punto di giunzione o con attack flex gel o silicone...poi il lattice fara' il resto...
Si esatto ho proprio il 490 come si mette quel flap? Costo?
E', diciamo cosi', "difficile" da trovare, visto che è il ricambio di un modello di ruota, oramai, da tempo fuori produzione.
Io ne avevo preso un paio di ricambio, all'epoca, insieme alle ruote, ecco perchè me li sono ritrovati.
Questo, oppure questo, ad esempio, li hanno, ma sono i "grigi", per valvole Schrader. Con un po' di pazienza, volendo, si riesce ad usarli anche con le Presta.
So', comunque, che si dovrebbe riuscire a sigillarli anche solo col nastro adesivo ;)
Il vero vantaggio di quei flap Mavic, è che hanno un profilo interno, identico ai cerchi tubeless nativi, e cioè, con quella scanalatura, che contrasta il pericolo dello stallonamento dello pneumatico, in caso di pressioni troppo basse, altrimenti, aggiungi peso a dei cerchi che, già di loro, non sono delle piume:
N.B. non è la mia ruota, ma un'immagine presa in rete ;)