SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Riguardo al mio problema di stringere il pacco pignoni con l'adattatore posteriore da 10mm nessuno gli è mai capitato con mozzi switc evo?

Ma non ci passa la chiave? probabile sia un problema della chiave ''non compatibile'',magari è leggermente più spessa del normale...
Se ha avvitato un cappuccio sul perno per tenere la ruota libera potresti toglierlo per avere più spazio,stando attento ovviamente a non sfilare la rl mentre fissi il pacco.
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ho provato a svitare le due 17 che reggono l'adattatore ma dalla parte del ruota libera è il raccordo più lungo e se lo tolgo come ho provato non mi si tira e si sfila il ruota libera alla fine rimango con il ruota libera in mano
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Scusate, quanti di voi hanno avuto problemi con la ruota libera dei mozzi Superstar? A leggere le recensioni sul loro sito e qualche altro commento in giro su internet sembra che la percentuale di rotture avvenute nel giro di qualche mese sia parecchio alta... però non so se nelle ultime versioni hanno risolto il problema. Quasi tutti gli utenti dicono che sostituendo la ruota libera in alluminio con una in acciaio non si hanno più problemi, ma vorrei evitare di acquistare un oggetto sapendo già che difetterà. Grazie.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Le uso da novembre 2012, al momento nessun problema (sgraaat sgraaat), ma non chiedetemi il kilometraggio, perchè non posso rispondervi, cmq uso abbastanza vario, giri AM, bike park, montate su Heckler 2007, pacco pignoni XT 11x34 9V...
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e io continuo a fare il cattivo e ti dico che le mie hanno meno di un anno o un anno, le ho usate solo questa estate e da subito hanno avuto problemi con i cuscinetti ;) almeno quella dietro. un raggio mi si smollava sempre ma la ruota comunque ad onor del vero e' sempre stata in dritta.....
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Scusate, quanti di voi hanno avuto problemi con la ruota libera dei mozzi Superstar? A leggere le recensioni sul loro sito e qualche altro commento in giro su internet sembra che la percentuale di rotture avvenute nel giro di qualche mese sia parecchio alta... però non so se nelle ultime versioni hanno risolto il problema. Quasi tutti gli utenti dicono che sostituendo la ruota libera in alluminio con una in acciaio non si hanno più problemi, ma vorrei evitare di acquistare un oggetto sapendo già che difetterà. Grazie.

A me si era rotta la ruota libera di uno switch ma è successo 2 anni fa, chiaramente cambiata in garanzia
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
ho acquistato cerchi completi da loro ordinato 8 gennaio sera arrivato il pacco il 14 pomeriggio,con in mezzo il weekend non è male merce perfetta e spese di spedizione piu' che oneste (12 sterline).Perfetto secondo la mia esperienza
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
ho acquistato cerchi completi da loro ordinato 8 gennaio sera arrivato il pacco il 14 pomeriggio,con in mezzo il weekend non è male merce perfetta e spese di spedizione piu' che oneste (12 sterline).Perfetto secondo la mia esperienza

Con cosa spediscono i cerchi?
Io sto ancora aspettando dei pedali spediti il 30 Dicembre... comincio a non sperarci più, ma da Superstars dicono di aspettare almeno 15 giorni lavorativi prima di far qualcosa.
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
Il mio pacco è stato spedito con UPS spedizione standart il pacco era tracciabile.So che le cose di piccole dimensioni le spediscono tramite posta quindi ci puo' stare che ci metta almeno il doppio
 

ieleph

Biker superis
10/9/13
446
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi mi aiutate a "costruire" un set di ruote per un progetto AM/Enduro front 650B?

- Telaio: Dartmoor Hornet con perno 135/12

vorrei sapere quali sono i cerchi più adatti da 27,5 per l'uso suddetto, non DH ma vorrei un cerchio che non sia proprio di burro.
Tra i prebuilt ci sono i
"Tactic Tubeless Ready - NEW Tesla EVO Hubs" e
"Pacenti Tesla EVO Ultralight Wheelset - NEW "
e già qui non saprei quale scegliere ma vorrei provare a customizzare io i vari componenti quindi mi servirebbe una mano, grazie!
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
ragazzi mi aiutate a "costruire" un set di ruote per un progetto AM/Enduro front 650B?

- Telaio: Dartmoor Hornet con perno 135/12

vorrei sapere quali sono i cerchi più adatti da 27,5 per l'uso suddetto, non DH ma vorrei un cerchio che non sia proprio di burro.
Tra i prebuilt ci sono i
"Tactic Tubeless Ready - NEW Tesla EVO Hubs" e
"Pacenti Tesla EVO Ultralight Wheelset - NEW "
e già qui non saprei quale scegliere ma vorrei provare a customizzare io i vari componenti quindi mi servirebbe una mano, grazie!


Su una front io metterei i tactic mi paiono più robusti...
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
ciao baffo, dici questo perché conosci entrambi i cerchi? Dilemmi argh
Grazie dell'intervento ;)

I L 28 pacenti li ha un mio amico e sono robusti...da 26 però.
I tactic non li conosco ma di solito i superstars sono Alexrims rimarchiati ( io ho gli ottimi supra 30) .
Il discorso robustezza è solo presunto, visto che raggi e mozzo sono gli stessi su entrambe le opzioni...
Però pesando un po di più i tactic ( quasi un etto solo di cerchi) potrebbero essere anche più robusti...
Diciamo che mettendoli su una front da enduro, dove il posteriore è molto stressato mancando l'ammo, penserei più alla robustezza che al peso...
Io ad esempio metterei i tactic ( o i sentinel con canale da 23) ma con raggi Sapim race e non laser ( un po leggerini) e nipples in ottone anzichè alluminio.Aumenti qualche grammo di peso ma vai sul sicuro, soprattutto visto che in misura 27,5 i raggi sono più lunghi...:spetteguless:
 

ieleph

Biker superis
10/9/13
446
0
0
Roma
Visita sito
I L 28 pacenti li ha un mio amico e sono robusti...da 26 però.
I tactic non li conosco ma di solito i superstars sono Alexrims rimarchiati ( io ho gli ottimi supra 30) .
Il discorso robustezza è solo presunto, visto che raggi e mozzo sono gli stessi su entrambe le opzioni...
Però pesando un po di più i tactic ( quasi un etto solo di cerchi) potrebbero essere anche più robusti...
Diciamo che mettendoli su una front da enduro, dove il posteriore è molto stressato mancando l'ammo, penserei più alla robustezza che al peso...
Io ad esempio metterei i tactic ( o i sentinel con canale da 23) ma con raggi Sapim race e non laser ( un po leggerini) e nipples in ottone anzichè alluminio.Aumenti qualche grammo di peso ma vai sul sicuro, soprattutto visto che in misura 27,5 i raggi sono più lunghi...:spetteguless:
ottimo ;) ..non sono un grammomaniaco quindi prediligo la robustezza di sicuro! devo vedere quanto mi costano facendoli Custom con queste caratteristiche! Certo che i Prebuilt "Tactic tesla evo" hanno un prezzo spettacolare :omertà: viene fuori 300 euro comprese s.s. o poco più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo