SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Che ne pensate di questa combo...giro con una 140mm

Avevo simulato un paio di cerchi che ne dite?

Custom Wheelset Generator - Pair of Wheels
- Adaptor Inc F - SWITCH/TESLA 9mm Adaptor
- Adaptor Inc R - SWITCH/TESLA 10mm Thru Axle Adaptor
- Hub Type Front Switch EVO Front Hub - Black
- Hub Type Rear Switch EVO Rear Hub - Black
- Nipples Red Alloy SAPIM SILS
- Rim Superstar Tactic White 26" - Tubeless Ready
- Rimtape Tube Type - Free of Charge
- Spokes Black Double Butted SAPIM Race Spokes

Magari con la variante dei nipple in ottone
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mi avevano incuriosito anche a me ma sono di 25mm interno vero? E non non tubless dico male ? Come larghezza li vedevo un pó eccessivi per fare AM e neanche troppo peso che dici?

Li ho da 26 e sì sono 25,5mm di canale,tubeless ready quindi serve il nastro per i fori dei nipples,come larghezza vanno bene imho,sono adatti anche al downhill quindi pesucchiano e se non ti impegni tanto in discesa sono esagerati per farci am,se cerchi qualcosa di più leggero ci sono gli arch ex che però di canale fanno 21.
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Li ho da 26 e sì sono 25,5mm di canale,tubeless ready quindi serve il nastro per i fori dei nipples,come larghezza vanno bene imho,sono adatti anche al downhill quindi pesucchiano e se non ti impegni tanto in discesa sono esagerati per farci am,se cerchi qualcosa di più leggero ci sono gli arch ex che però di canale fanno 21.

I Tactic che sono 23mm interno già tubless sono proprio scareggiosi scareggiosi??
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
a 130 la coppia sono ottime. io le ho con cerchi un pochino più leggeri e non ho ancora tirato un raggio in un anno di abusi, bikepark compresi...
I cuscinetti e' vero non sono gran che ma si cambiano con pochi euro...sono misure standard..
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
non l'ho ancora fatta....per un po volevo venderle cosi' com'erano ma ho deciso di sistemarle e venderle o tenerle di scorta... sc mi ha mandato le istruzioni, ma devi avere comunque un po di estrattori e dietro 4 cuscinetti tra mozzo e rl
 
  • Mi piace
Reactions: logio

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
sc mi ha mandato le istruzioni, ma devi avere comunque un po di estrattori e dietro 4 cuscinetti tra mozzo e rl

se sono anche solo simili ai Trizoid basta un martello ed un tubo per buttarli fuori,tanto anche se li rovini sono da cambiare,poi per rimetterli o si usa una barra filettata + rondelle oppure martello di plastica/gomma + un pezzo di tubo di plastica per battere l'ultimo cuscinetto da inserire assieme all'asse.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo