SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ho voluto mandare una mail per le info, mi hanno detto che di solito un massimo per le spedizioni in italia/spagna/portogallo è di 15/20 giorni, che cmq di ricontattarli dopo questa data in modo da risolvere i problemi...cmq per ora aspetto fiducioso...calcolando che ho comprato diverse volte da DealExtreme, direi che di pazienza ne ho abbastanza... :-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
riuppo la discussione...pacchetto partito il 15 ancora nulla...settimana prox parto e stò via una settimana quindi li posso ricontattare al rientro (o se trovo un wifi libero anche dall'estero...)... :medita:
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
arrivate le ruotone , molto belle e in tinta con la mia Epic , alla bilancia fanno 1770 gr con mozzi pro evo raggi cx sapim e cerchi flow.
spedite giovedi sono arrivate martedì successivo.
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Mi servivo sempre da CRC e ActionSport.
Comprate manopole per la SJ ed una serie sterzo semi-integrata per la Giant Talon con spaziatori in carbonio.
3 giorni.
Già montato tutto. Ottimo !
Veramente bravi.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Rotta la ruota libera mi hanno detto di rispedirla a loro, appena arrivata a loro mi hanno subito mandato una mail che diceva che mi avevano appena inviato il pezzo rotto

Sempre un ottimo servizio!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
ho fatto un ordine da superstar, sulla pagina del mio account mi dice pagamento ricevuto ecc..... ma non esiste/danno un numero di tracking? oppure non spediscono una mail con scritto che hanno spedito il pacco? o-o


ciauz
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
ho fatto un ordine da superstar, sulla pagina del mio account mi dice pagamento ricevuto ecc..... ma non esiste/danno un numero di tracking? oppure non spediscono una mail con scritto che hanno spedito il pacco? o-o


ciauz

niente tracking, nella tua pagina personale sul loro sito compare la scritta Dispatched e ti mandano una mail con oggetto: order update
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Come vi trovate con i dischi flottanti Superstar? rispetto agli Hope V2 valgono i 10 euro di risparmio o non merita risparmiare?

Preciso che ho già scritto qui e trovato risposte, ma ho visto che su questa discussione c'è più seguito:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=203830

Preciso perchè ho collaudato a mie spese che i dischi superstar da 180mm e hope V2 non sono compatibili perchè le boccole che tengono il disco in acciaio al spyder in allluminio toccano le pastiglie.
Questo problema con i dischi da 203mm non si verifica perchè usano lo stesso spyder del 180 ma essendo di diametro maggiore la parte in acciaio le pastiglie sono più distanti e perciò zero problemi.
Per il peso ecco quà http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4708666&postcount=718
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
beh insomma... ti hanno mandato il pezzo rotto... potevano mandarti quello buono..
:smile::smile::smile::smile::smile:

oh.. si scherza eh.. ;-)

ahahah ops!
Comunque pezzo (giusto e non rotto :smile:) arrivato nel giro di una settimana con in omaggio le caramelle! Nel frattempo ho preso anche delle pastiglie freni e anche quelle in 5 giorni lavorativi sono arrivate
Costi bassi, spedizioni veloci e assistenza disponibilissima.. meglio di così! ah anche le caramelle! :mrgreen:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Caramelle? :smile:

Comunque mi aggiungo ai soddisfatti: ho preso un qr thru axle e i pedali nano tech. Prezzi onesti e spedizione tutto sommato veloce anche con royal mail. :-)
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
alla fine ho preso queste
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=40&products_id=347

arrivate in 4 giorni lavorativi

i cerchi sono marchiati alexrims.

dichiarate 1950gr, pesate con la pesa da cucina analogica, sono in totale 2150gr (senza qr)

:(
La differenza di peso non è nei cerchi in quanto gli AM490 sono esattamente gli Alexrims FR30 (cambiano solo gli adesivi, la produzione è la stessa -dichiarato da Superstar-).
La differenza mi sembra comunque alta, non è che la tua bilancia sia leggermente fuori taratura?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo