SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
La differenza di peso non è nei cerchi in quanto gli AM490 sono esattamente gli Alexrims FR30 (cambiano solo gli adesivi, la produzione è la stessa -dichiarato da Superstar-).
La differenza mi sembra comunque alta, non è che la tua bilancia sia leggermente fuori taratura?

Le mie ruote pesavano il dichiarato al grammo con la bilancia da cucina (una economica ;-))

Le caramelle non c'erano :-(
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

gasgas14

Biker serius
13/7/10
112
0
0
Collinare
Visita sito
Scusate, non ho ben capito come funziona l'acquisto e spedizione di un paio di ruote: devo pagare SIA la spedizione EU da 2,qualcosa sterline, SIA quella per pacchi voluminosi (non so dove si trovi pero')? Ma che furto!
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Scusate, non ho ben capito come funziona l'acquisto e spedizione di un paio di ruote: devo pagare SIA la spedizione EU da 2,qualcosa sterline, SIA quella per pacchi voluminosi (non so dove si trovi pero')? Ma che furto!

E' così...
- Fai l'ordine con la spedizione base (2,cents)
- Ti arriverà una mail dove ti chiedono di fare un ordine di soli "Magic Coins" per una valore di 22 sterline (a saldo) come spedizione per le ruote.
In pratica la spedizione ti costa 22+2,xx sterline (oltre 28€ ad oggi)

Se però acquisti 2 paia di ruote la spedizione rimane uguale, quindi se conosci qualcuno che vuole le ruote spendete circa 15€ a testa...
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
non è un furto
ti avvisano via mail che devi pagare 22 £ in più per la spedizione voluminosa (con link diretto), se non ti va più bene il prezzo finale non paghi e glielo comunichi e ti rimborsano al volo l'addebito sulla carta
a me han chiesto 20 eurini scarsi per la spedizione

non è una bella scoperta se ti eri fatto i conti senza la spedizione, ma il prezzo rimane comunque buono e spedizione/imballaggio sono di buon livello

a me personalmente non rimane che verificare la qualità dell'assemblaggio delle ruote e i materiali con l'uso... giusto poca roba
 

gasgas14

Biker serius
13/7/10
112
0
0
Collinare
Visita sito
E' così...
- Fai l'ordine con la spedizione base (2,cents)
- Ti arriverà una mail dove ti chiedono di fare un ordine di soli "Magic Coins" per una valore di 22 sterline (a saldo) come spedizione per le ruote.
In pratica la spedizione ti costa 22+2,xx sterline (oltre 28€ ad oggi)

Se però acquisti 2 paia di ruote la spedizione rimane uguale, quindi se conosci qualcuno che vuole le ruote spendete circa 15€ a testa...

Grazie mille.

non è un furto
ti avvisano via mail che devi pagare 22 £ in più per la spedizione voluminosa (con link diretto), se non ti va più bene il prezzo finale non paghi e glielo comunichi e ti rimborsano al volo l'addebito sulla carta
a me han chiesto 20 eurini scarsi per la spedizione

non è una bella scoperta se ti eri fatto i conti senza la spedizione, ma il prezzo rimane comunque buono e spedizione/imballaggio sono di buon livello

a me personalmente non rimane che verificare la qualità dell'assemblaggio delle ruote e i materiali con l'uso... giusto poca roba

Come solo 20€ scusa? L'euro non mi pare abbia superato la sterlina :nunsacci: :-)
 

gasgas14

Biker serius
13/7/10
112
0
0
Collinare
Visita sito

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

gasgas14

Biker serius
13/7/10
112
0
0
Collinare
Visita sito
5 giorni precisi lavorativi e le ruote sono a casa, perfette!

Consigliatissimi.

Per la spedizione di ruote od oggetti voluminosi basta effettuare acquisto dei 22 gettoni (£ 22) SENZA pagare anche la spedizione: scegliere quella gratuita e specificare nei commenti spedizione in Italia già pagata.
 

barbasma

Biker dantescus
ordinato set di ruote e in 5 giorni a casa! addirittura 1 giorno prima di quanto diceva il corriere sul sito per tracciarlo, ottimo!

purtroppo mi hanno sbagliato l'adattatore anteriore, avevo chiesto pp15 e mi hanno mandato pp20

ho mandato email e mi hanno risposto velocemente (meno di 1 ora!!!) dicendomi che hanno spedito subito gli adattatori corretti e scusandosi, direi un comportamento ineccepibile anche tenendo conto che adesso ho entrambi gli adattatori e non ho dovuto rispedire nulla.

è il secondo set di ruote che prendo e li consiglio alla grande!

per la posta di roba piccola l'ultima volta ho atteso 20 giorni, colpa delle poste della regina.... vediamo se adesso la posta anglosassone è diventata più veloce.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Scusate ma per cambiare i perni dei pedali come si fa? Ho preso quelli in Ti, ho smontato il pezzo nero sull'esterno del pedale ma il perno come viene fuori?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo